X


Fiorella Mannoia sposerà Carlo Di Francesco: esposte le pubblicazioni

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia pronta al grande passo con Carlo Di Francesco: esposte le pubblicazioni di matrimonio

Fiorella Mannoia, una delle cantanti più apprezzate della musica italiana, si sposa. La cantante, reduce dal successo del suo programma, La musica che gira intorno, spiazza i suoi numerosi fan con questa inattesa notizia. Fino a sei mesi fa per Fiorella Mannoia il matrimonio non era una priorità, la cantante ha sempre dichiarato che una coppia dovesse stare insieme finché c’è l’amore, e che non sposandosi ha sempre lasciato aperta una possibilità per interrompere qualunque legame senza difficoltà. Ma ora le cose sono cambiate, a quanto pare la Mannoia ha deciso di sposare quello che è ormai il suo fidanzato da ben 14 anni, il musicista Carlo Di Francesco, e a testimoniarlo ufficialmente, ci sono le pubblicazioni di matrimonio, esposte nei Comuni di Roma e di Avezzano e riportate sul settimanale DiPiù.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sposi: il matrimonio sarà celebrato in chiesa

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, stanno per compiere il grande passo. Dopo 14 anni d’amore, la cantante a 66 anni ha deciso di convolare a nozze con l’ex insegnante di Amici, di ben 26 anni più giovane di lei. Fervono i preparativi di questo matrimonio a sorpresa, e c’è chi sostiene che verrà sicuramente celebrato in chiesa, dato il fatto che Fiorella non ha mai nascosto di essere molto devota. Intanto, aspettando le nozze, Fiorella Mannoia parteciperà al prossimo Festival di Sanremo. La cantante non sarà tra i Big in gara, poiché lo stesso Amadeus l’ha invitata come ospite speciale in una delle cinque serate.

Fiorella Mannoia vita privata: la storia d’amore con Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono conosciuti ben 14 anni fa, quando la cantante lo chiamò per una consulenza per un suo album. Tra i due c’è stato un immediato colpo di fulmine, e dopo quel primo incontro, Fiorella decise di scegliere Di Francesco come percussionista nella sua band e successivamente anche come produttore. Il loro amore è stato nascosto per molto tempo, ufficializzato solo nel 2007 quando la Mannoia decise di farsi fotografare in atteggiamenti inequivocabili fuori dal teatro Ariston durante la 67esima edizione del Festival di Sanremo.