X


Francesca Chillemi bacchetta Diana del Bufalo: “Vergognati!”. La gag

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Francesca Chillemi Diana del Bufalo

Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi scherza con Diana del Bufalo: “Ti devi vergognare”

Il clima sul set dell’amata fiction prodotta da Lux Vide, Che dio ci aiuti, è di serenità totale. Non potrebbe essere altrimenti visto che il progetto continua a far appassionare telespettatori e non sembra aver intenzione di accorciare il passo dopo ormai 10 anni di programmazione sulle reti Rai. Curioso siparietto tra due delle attrici più amate della fiction, ovvero la mitica Francesca Chillemi, interprete di Azzurra, e Diana del Bufalo, ovvero Monica nella fiction. Nelle scorse ore Diana del Bufalo, ex concorrente di Amici di Maria de Filippi ha festeggiato il compleanno, compiendo 31 anni. Il tempo materiale per i festeggiamenti veri e propri però è mancato, visto che le riprese di Che Dio ci aiuti stanno andando per le lunghe, ormai è risaputo che girare film e fiction in tempi di Covid è tutto tranne che semplice. Nelle Instagram stories di Francesca Chillemi è apparso un breve video che vede Diana del Bufalo mangiare due pezzi di torte, con la stessa Chillemi che si scaglia scherzosamente contro l’amica:

Ti devi vergognare Diana, hai mangiato due pezzi di torta, ne potevi mangiare un quarto ma non due

Che Dio ci aiuti, l’amicizia tra Azzurra e Monica resiste

Come risaputo, Francesca Chillemi e Diana del Bufalo sono molto legate non solo sul set ma anche nella vita, tra le due ragazze infatti è nata una grande amicizia proprio sul set di Che Dio ci aiuti. Poco importa se Diana del Bufalo non è stata presente nella quinta stagione della fiction (nella quarta invece aveva legato particolarmente con Nico Santopalo interpretato da Gianmarco Saurino), il legame tra le due sembra essere più forte che mai.

Francesca Chillemi, lo sfogo a Italia Si: “Nessuno può svalutarmi”

L’attrice siciliana Francesca Chillemi nei giorni scorsi è stata protagonista di un curioso siparietto nel programma di Marco Liorni Italia Si dove ha dichiarato: “Nessuno può avere il potere di svalutarci come persone”