X


Francesca Cipriani attaccata da Barbara Alberti a Live: “Che p***e”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Barbara D'Urso, Francesca Cipriani e Barbara Alberti

Live Non è la D’Urso, Barbara Alberti tuona contro Francesca Cipriani: “Che p***e”

Anni fa durante una puntata del programma di Piero Chiambretti, Chiambretti Night, Barbara Alberti definì Francesca Cipriani come “un bellissimo prosciutto che fa bene a rifarsi perché non ha altro da mostrare” da allora il pensiero della scrittrice sulla co-conduttrice de La pupa e il secchione e viceversa non è cambiato. Barbara Alberti, infatti, nella puntata di questa sera di Live Non è la D’Urso ha tuonato contro Francesca Cipriani, ribadendo che le due non possono neanche litigare perché non parlano la stessa lingua ed alla fine ha concluso sbottando: “Che p***e.”

Francesca Cipriani replica a Barbara Alberti da Barbara D’Urso: “Mi sta prendendo in giro?”

Nel dettaglio durante lo scontro a Live Non è la D’Urso tra Barbara Alberti e Francesca Cipriani, la scrittrice ha dichiarato: “Lei vuole continuamente litigare con me, in continuazione. È innamorata di me? Noi non possiamo litigare perché per farlo bisogna parlare la stessa lingua ed io lei parliamo due lingue diverse.” Inoltre Barbara Alberti nel programma condotto da Barbara D’Urso ha aggiunto:

“Lei è mitologica, è in continua trasformazione inseguendo un utopia, continua a modificare il suo corpo…Lei potrebbe uscire dalle pagine delle Metamorfosi di Ovidio..”

Quest’ultima frase ha lasciato parecchio perplessa la madrina de La pupa e il secchione e viceversa che ha ammesso:

“Non capisco se mi sta prendendo in giro, nel dubbio lo prendo come un complimento”.

Live, Francesca Cipriani su Barbara Alberti: “Discorsi senza capo ne coda”

A Live Non è la D’Urso Francesca Cipriani (che giovedì sarà nella terza puntata de La pupa e il secchione) ha risposto alle accuse e gli attacchi di Barbara Alberti. Innanzitutto ha ribadito come la scrittrice secondo lei odi le donne e poi ha aggiunto: “Lei fa discorsi che non hanno ne capo ne coda, non è un buon esempio con le parolacce che dice”