X


Francesca Cipriani: “Sono in clinica”. Stasera La pupa e il secchione

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Cipriani paura

Francesca Cipriani prima de La pupa e il secchione e viceversa: “Sono in clinica”

Stasera andrà in onda una nuova puntata del docu-reality di Italia1 La pupa e il secchione e vicerversa e, oltre alla presenza del conduttore Andrea Pucci, ci sarà anche la pupa per eccellenza Francesca Cipriani, che dà sempre un pizzico di colore alle trasmissioni in cui partecipa (dai talk di Barbara d’Urso ad appunto il programma di Italia1). Mentre il pubblico attende la messa in onda della nuova puntata de La pupa e il secchione, Francesca Cipriani ha fatto sapere ai suoi numerosi followers quanto segue:

“Sono in clinica. Trascorrerò tutto il pomeriggio all’insegna del relax e dei trattamenti per il mio corpo”.

La pupa e il secchione, stasera 11 febbraio: le anticipazioni

Ma cosa succederà stasera a La pupa e il secchione e viceversa, in onda su Italia1 verso le 21.20? Ebbene stasera porterà un po’ di scompiglio nella villa dove vivono le pupe e i secchioni (e viceversa) la presenza improvvisa del Forziere presentato da Andrea Pucci, che darà la possibilità di cambiare il proprio compagno di gioco. All’interno del baule ci saranno due cuori, uno rosso e uno nero: il primo permetterà di cambiare partner mentre il secondo farà perdere due punti alla coppia del concorrente che lo prenderà. Quale coppia rischierà con la pesca all’interno del Forziere?

Andrea Pucci e Francesca Cipriani, stasera a La pupa e il secchione: continua la storia d’amore tra Stephanie e Guidi

E mentre altre coppie di concorrenti sono pronti a farsi la guerra senza esclusione di colpi, al fine di vincere i ventimila euro di montepremi, continua la storia d’amore tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi. Stasera a La pupa e il secchione ci sarà anche spazio per il corteggiamento di De Santis nei confronti della secchiona Orazi. L’appuntamento è per stasera su Italia1 con Andrea Pucci e Francesca Cipriani, (bloccata da Barbara d’Urso nella puntata di ieri di Pomeriggio 5).