X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso blocca Francesca Cipriani: “Non c’entra nulla”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso cipriani

Francesca Cipriani ospite a Pomeriggio Cinque spiazza Barbara d’Urso: c’entra Fabrizio Corona

E’ terminata poco fa questa nuova puntata di Pomeriggio 5. La seconda parte della trasmissione è stata dedicata soprattutto ai gossip sulla coppia composta da Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. Tra i tanti ospiti c’era anche Francesca Cipriani, la quale ha spiazzato Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Il motivo? Dapprima ha rivelato di essere a conoscenza che i due non starebbero realmente insieme, e successivamente ha tirato in mezzo Fabrizio Corona. Difatti la conduttrice de La pupa e il secchione e viceversa, rivolgendosi a Maria Laura De Vitis, ha chiesto se conoscesse l’ex fotografo dei vip:

“Lei ha girato parecchie agenzie prima di conoscere Paolo…Conosci Fabrizio Corona giusto? E cosa hai detto a lui?”

Una rivelazione che ha fatto sobbalzare dalla sedia Barbara d’Urso, la quale è immediatamente intervenuta.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso stoppa Francesca Cipriani: “Questo argomento non c’entra nulla”

Barbara d’Urso, appena Francesca Cipriani ospite oggi a Pomeriggio Cinque ha nominato Fabrizio Corona, è intervenuta subito per stoppare sul nascere questo argomento. Difatti Barbara d’Urso ha bloccato Francesca Cipriani, asserendo: “Ma cosa c’entra adesso? Cosa c’entra? Scusate abbiate pazienza, ma lui non c’entra nulla…” Francesca Cipriani, sulla quale ha espresso una sua opinione Platinette, ha cercato però di spiegarsi meglio. Ma Barbara d’Urso è rimasta ferma sulle sue posizioni:

“No, scusami…Ma questo non c’entra…Non ci interessa le eventuali agenzie che avrebbe girato…”

E con queste parole ha messo a tacere Francesca Cipriani a Pomeriggio 5.

Maria Laura De Vitis (fidanzata di Paolo Brosio) difesa da Guenda Goria a Pomeriggio Cinque: “Credo nel loro amore”

Tra gli ospiti di Pomeriggio 5 c’è però chi crede all’amore tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. Difatti Guenda Goria ha spezzato una lancia in favore della ragazza, asserendo a Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 che lei sarebbe sincera: “Lui mi ha parlato con grande tenerezza di Maria…Lei penso sia sincera e si vogliono molto bene…” Ma Francesca Cipriani non è sembrata essere dello stesso avviso.