X


Francesca Fialdini ancora positiva: “Stasera tanta voglia di vivere”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini ancora positiva al covid: “Stasera c’è tanta voglia di vivere”

E’ in isolamento domiciliare da due settimane Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi… a ruota libera, risultata positiva al coronavirus, motivo per il quale, lo ricordiamo, nelle ultime due domeniche ha condotto la sua trasmissione via skype, in collegamento da casa, mentre in studio a sostituirla è stato Nek. E stasera Francesca Fialdini ha voluto strappare un sorriso ai suoi fans ironizzando un po’ nelle storie di instagram, dove ha pubblicato la foto della sua cena scrivendo:

Stasera qui a casa c’è della fame… e parecchia voglia di vivere.

“Così ho ordinato per tre!” ha aggiunto subito dopo.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini ancora in quarantena. La battuta: “Sguardo da single”

Sempre nelle storie di instagram Francesca Fialdini stasera ha scritto “Sguardo da single”. Un modo per passare il tempo, in attesa che risulti finalmente negativa al covid e possa tornare a condurre Da noi a ruota libera in studio, cosa che non sappiamo se avverrà già domenica prossima. Infine, sempre nelle ultime storie caricate su instagram Francesca Fialdini ha pubblicato alcuni video di un vecchio Festival di Sanremo.

Francesca Fialdini domenica tornerà a condurre Da noi… a ruota libera in studio?

Come suddetto, non sappiamo ancora se Francesca Fialdini domenica condurrà Da noi a ruota libera ancora in collegamento da casa o se tornerà finalmente in studio. Nei giorni scorsi ha scritto sui social “Ce la sto mettendo tutta” ma, a quanto pare, il virus ancora non l’ha abbandonata. Le facciamo quindi un augurio di pronta guarigione sperando di rivederla presto alla conduzione di Da noi… a ruota libera in studio, più forte di prima. Se domenica non dovesse esserci, a fare gli onori di casa al suo posto in studio potrebbe essere di nuovo Nek.