X


Francesca Fialdini, condizioni di salute: “Ce la sto mettendo tutta”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini sulle sue condizioni di salute: “Ce la metto tutta”

Anche ieri ha condotto Da noi… a ruota libera in collegamento da casa Francesca Fialdini, positiva al covid da una decina di giorni. Come la settimana scorsa, a sostituirla in studio è stato Nek, al quale qualche ora fa ha dedicato un post su instagram per ringraziarlo, aggiornando i suoi fans nonché telespettatori di Da noi a ruota libera anche sulle sue condizioni di salute.

Ce la sto mettendo tutta. Ho intenzione di prendermi tutto il buono di questa esperienza e sfruttarla al meglio. Sto scoprendo molte cose ed è bellissimo

ha scritto.

Francesca Fialdini ringrazia Nek per la sostituzione a Da noi… a ruota libera: “Un amico e un professionista”

“Anche questa domenica avete fatto girare la ruota! Da casa ho visto un amico e un professionista mettersi in gioco in una maniera inedita” ha scritto inoltre Francesca Fialdini su instagram, riferendosi ovviamente a Nek e alla puntata di Da noi a ruota libera di ieri. Ha poi aggiunto, sempre in riferimento al cantante:

Ha suonato il piano dopo l’incidente, ha condotto il programma e si è lanciato in un paio di imitazioni iconiche.

“La mia preghiera è per chi sta soffrendo più di me” ha aggiunto in conclusione.

Ascolti Da noi… a ruota libera: i dati auditel che Francesca Fialdini ha ottenuto con la puntata di ieri

Si è confermato anche ieri, 21 febbraio, il successo di Da noi a ruota libera, programma seguitissimo ogni domenica. Nello specifico, la puntata di ieri è stata seguita da una media di 2milioni 217mila telespettatori, con uno share del 12.86%, come scopriamo da TvBlog. A differenza delle domeniche precedenti, ieri Francesca Fialdini è stata però superata in ascolti di un soffio da Barbara d’Urso con la sua Domenica Live.