X


Francesco Baccini sul flirt con Maria Teresa Ruta: “Non c’è niente di vero”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta

GF Vip, Francesco Baccini fa chiarezza su Maria Teresa Ruta: “Non c’è niente di vero”

Nonostante Maria Teresa Ruta una delle protagoniste più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha concluso la sua esperienza nella casa di Cinecittà, continua ad essere molto chiacchierata. L’ex gieffina quando era ancora in gioco fece sapere ad Alfonso Signorini di aver avuto una liaison amorosa con il cantautore Francesco Baccini.Quest’ultimo in diverse circostanze ha smentito la versione della 60enne, e a distanza di diverse settimane è tornato a rompere il silenzio sulla questione.

Ospite a Radio Radio nella trasmissione radiofonica Non succederà più, l’artista genovese si è espresso sul suo presunto flirt con Maria Teresa Ruta dichiarando:

Non c’è niente di vero. Non vedo perchè dovrei ammettere una cosa che non è vera”.

Francesco Baccini su ciò che Maria Teresa Ruta ha detto al GF Vip: “Ci fosse verità”

Continua a far rumore ciò che Maria Teresa Ruta ha dichiarato nella casa del GF Vip 5. Quest’ultima durante la permanenza nel reality show ha parlato delle sue vecchie fiamme, facendo il nome di Francesco Baccini. Il cantatuore genovese nonostante abbia avuto già modo di replicare all’ex gieffina nel corso delle ospitate alle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso e anche facendo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia è tornato a fare chiarezza, riguardo a quello che è successo veramente tra lui e Maria Teresa Ruta. L’artista per iniziare riferendosi alla famosa serata sul divano trascorsa con la 60enne ha sottolineato:

“Cosa stavamo facendo? Stavamo guardando il Festival di Sanremo. Ci fosse un fondamento di verità“.

A questo punto dopo aver precisato che secondo lui la vita privata dovrebbe rimanere tale e invece lui attualmente si trova in prima pagina senza aver fatto nulla, ha detto cosa pensa del programma condotto da Alfonso Signorini: “Il Grande Fratello non mi piace? Io la tv non la guardo mai”.

GF Vip, Francesco Baccini sul confronto con Maria Teresa Ruta: “Ho avuto garbo”

Successivamente Giada Di Miceli, la presentatrice del programma radiofonico ha domandato a Francesco Baccini per quale motivo ha scelto di non rimettere piede nei salotti di Barbara D’Urso. Non si è fatta attendere la replica del cantautore, che riferendosi sembra ombra di dubbio al confronto avuto con Maria Teresa Ruta ha dichiarato: “Non è il mio mondo. Io non faccio gossip. Quello che dovevo fare è incontrare la signora per dirle ok dimmelo in faccia se è vero”.

Dopo aver ammesso di essere un po’ arrabbiato, l’artista genovese ha continuato a replicare all’ex gieffina che l’ha tirato in ballo nella casa di Cinecittà: “Tu hai una liaison amorosa con qualcuno e sai che stai con uno che ha le chiavi di casa, e lo inviti?”. Infine sempre ai microfoni di Radio Radio, Baccini si è espresso su Guenda Goria, che a Live Non è la D’Urso l’ha criticato per non essere stato elegante con sua madre, che intanto ha deluso Stefania Orlando:

Io credo di aver avuto molto garbo. Non sono andato a fare le scenate. Ho raccontato le cose come stavano. Io alla tv non ci credo, stanno facendo un gioco”.