X


Stefania Orlando delusa da Maria Teresa Ruta: “Credevo avesse stima”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta delude Stefania Orlando: “Credevo ci fosse stima”

Nel corso della puntata del GF Vip 5 andata in onda il 19 febbraio 2021 le due concorrenti Stefania Orlando e Dayane Mello si sono criticate a vicenda. Quest’ultima non appena la showgirl romana le ha detto di considerarla una perfetta giocatrice e di essersene accorta soltanto adesso, ha ribadito un suo pensiero. La modella brasiliana ha sostenuto che Stefania abbia cercato di allontanare alcuni concorrenti da Tommaso Zorzi.

A dire la sua in diretta televisiva ammettendo quindi che la 31enne non abbia proprio torto ci ha pensato l’ex gieffina Maria Teresa Ruta dallo studio. Il giorno seguente Stefania non ha nascosto di essere rimasta delusa dall’intervento della sua ex compagna di gioco, dichiarando: Credevo ci fosse stima“.

Stefania Orlando su Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Capisco che si è sentita esclusa”

Ieri sera Dayane Mello e Stefania Orlando se ne sono dette di tutti i colori al Grande Fratello Vip 5. Quest’ultima ha criticato la modella dicendole di essere falsa, mentre la 31enne si è difesa dalle pesanti critiche dichiarando che in realtà è lei la giocatrice. La prima finalista donna inoltre è arrivata a sostenere che la showgirl romana abbia vietato ad alcuni coinquilini di legarsi a Tommaso Zorzi, con cui ha un forte rapporto di amicizia.

La moglie di Simone Gianlorenzi nelle scorse ore confrontandsi con Andrea Zelletta ha confessato di essere rimasta dispiaciuta dai commenti fatti da Maria Teresa Ruta, quando Dayane Mello ha insinuato che lei in questi mesi abbia fatto di tutto per non far avvicinare dei concorrenti all’influencer milanese. L’ex gieffina sembra aver avvalorato la tesi della 31enne, e questo suo atteggiamento non è per niente piaciuto a Stefania. Quest’ultima infatti riferendosi all’ex coinquilina ha affermato:

“Credevo che il nostro rapporto fuori sarebbe sfociato in un’amicizia. Posso capire che si sia sentita esclusa“.

GF Vip, Stefania Orlando replica a Maria Teresa Ruta: “Passo più tempo con altri”

A questo punto Stefania Orlando oltre a dire ad Andrea Zelletta di chiedersi per quale motivo Maria Teresa Ruta abbia obiettato cinque mesi dopo, ha replicato si a lei e Dayane Mello. La showgirl romana che ieri sera ha battuto al televoto Giulia Salemi ha fatto intuire di non precludersi affatto di stare con altri gieffini a causa di Tommaso Zorzi, dopo aver detto che spesso viene usato per colpire aggiungendo:

“Io ho un’intesa speciale con lui. Ma passo più tempo con altri. E’ un rapporto come quello tra te e Pierpaolo”.