X


Francesco Oppini, confessione privata: “Faccio prove di paternità”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Interviste
Foto Francesco Oppini Gf Vip 5

Francesco Oppini fa una confessione privata: “Faccio prove di una paternità che al momento non c’è”

Lui e la fidanzata Cristina Tomasini, non è un segreto, hanno ormai da anni un bellissimo rapporto. Essendo dunque molto innamorati, non è per nulla da escludere che presto o tardi decidano di compiere il grande passo che rappresenta nella vita di una coppia la genitorialità. Intanto, in vista di questo lieto evento, fanno le prove. Lo ha spiegato Francesco Oppini con una confessione privata in una bella intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, parlando dei suoi bellissimi gatti Mirto e Lolita:

Sono come due bambini. Io e la mia fidanzata li coccoliamo e li viziamo comprando loro snack, comodi pouf e pelouche. Sono prove di paternità che al momento non c’è, ma che potrebbe esserci in futuro.

L’ex concorrente del GF Vip 5, figlio di Alba Parietti, non esclude questa possibilità: noi gli auguriamo di poter coronare al più presto questo proposito.

Francesco Oppini e il suo amore per gli animali: “Era una gattina abbandonata per strada”

Dopo l’esclusione dalla casa del Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini è stato felice di poter tornare ai suoi affetti: dalla madre, dalla fidanzata e dai suoi amati gatti Mirto e Lolita. Parlando di quest’ultima, nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, l’ex gieffino ha dimostrato tutto il suo amore per gli animali:

Il caso ha voluto che un giorno, mentre andavo a lavorare a 7Gold, ho trovato una gattina abbandonata per strada. Era affamata e l’ho subito portata a casa.

Francesco Oppini su Mirto e Lolita: “Sono diventati una cosa sola”

A proposito di Grande Fratello Vip, di recente Francesco Oppini aveva criticato Maria Teresa Ruta. Adesso, invece, su Nuovo Tv, l’ex gieffino spiega il bel rapporto che c’è tra i suoi due animali domestici:

Sono diventati una cosa sola.