X


GF Vip, Tommaso Zorzi terzo finalista. Francesco Oppini: “Deve vincere”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini GF Vip

GF Vip, Tommaso Zorzi arriva in finale. Francesco Oppini: “Deve vincere”

La finalissima della quinta edizione del Grande Fratello Vip si sta avvicinando e finalmente nella puntata andata in onda il 15 febbraio 2021 è stato decretato il terzo finalista del reality show. Ad avere la meglio al televoto tra Rosalinda Cannavò, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, è stato quest’ultimo.

L’influencer milanese ha esultato di gioia alla notizia di essere riuscito a superare questo traguardo. Non poteva non dire la sua dallo studio l’amico Francesco Oppini: “Lui deve vincere il Grande Fratello“.

Tommaso Zorzi vince il televoto al GF Vip. Signorini: “A pensare che te ne volevi andare”

Su Canale 5 lunedì 15 febbraio 2021 è tornato l’appuntamento serale con il GF Vip. I concorrenti e i telespettatori hanno avuto modo di scoprire chi sarebbe riuscito ad arrivare in finale nel reality show tra Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. Per iniziare Alfonso Signorini ha ricordato che il programma è giunto alla sua 40esima puntata, e che in questi giorni la casa di Cinecittà si è divisa in due frazioni. A questo punto i concorrenti sono stati invitati tutti in passerella, e il conduttore ha sottolineato ai vip che saranno i giorni più duri e che presto si troveranno l’uno contro l’altro e a mettere l’amicizia in secondo piano.

Succcessivamente i tre candidati alla finale sono stati invitati dal conduttore a raggiungere lo studio del reality show. Il primo ad incontrare Alfonso Signorini è stato Tommaso Zorzi, che ha avuto modo di confrontarsi con i due opinionisti Pupo e Antonella Elia. Quest’ultima si è lasciata andare a delle critiche ad Andrea Zelletta, mentre Rosalinda quando il conduttore le ha chiesto cosa si prova ha detto: “Sono emozionatissima”. L’attrice siciliana è stata criticata da Antonella Elia che le ha detto di essere sempre passata da vittima e di avere un lato oscuro.

A questo punto prima di attendere il ritorno in casa di Andrea, Rosalinda e Tommaso, il conduttore ha chiesto ai vip chi potrebbe aggiudicarsi il posto da finalista. La prima a rispondere è stata Dayane Mello: “Vincerà Tommaso, è stato il personaggio chiave”. I due finalisti ufficiali Pierpaolo Pretelli e la modella brasiliana si sono recati in confessionale con la busta contenente il destino dei tre vip al televoto, che intanto si sono messi con le spalle al led. Alfonso Signorini ha detto: “Il pubblico ha deciso che questa sera non andare in finale è Andrea Zelletta”. Quest’ultimo ha prontamente replicato: “Me lo aspettavo”. Ed ecco che è stato riaperto il collegamento con la casa più spiata d’Italia, e il conduttore ha letto il verdetto definitivo: “Il pubblico ha deciso che il terzo finalista di questo Grande Fratello Vip 5 è Tommaso Zorzi“. Subito dopo Alfonso rivolgendosi all’influencer milanese che secondo Pierpaolo sarebbe egocentrico e arrogante gli ha detto:A pensare che te ne volevi andare via“.

GF Vip, Tommaso Zorzi eletto finalista: Francesco Oppini felice

Ed ecco che il presentatore ha dato la possibilità ai concorrenti eliminati di dire la loro. Il primo a commentare l’elezione di Tommaso Zorzi come terzo finalista del GF Vip 5, è stato Giacomo Urtis: “Me lo aspettavo sicuramente anche se Rosalinda in questa settimana ha recuperato”. Senza dubbio ciò che il pubblico non vedeva l’ora di sentire è stata l’opinione di Francesco Oppini, che nella casa di Cinecittà ha instaurato un’amicizia speciale con Tommaso. Il figlio di Alba Parietti mostrandosi parecchio felice ha dichiarato che Zorzi dovrebbe aggiudicarsi la vittoria finale del reality show.

Prima di sapere il verdetto del televoto, sia Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi hanno confessato ad Alfonso cosa significava per loro arrivare in finale. Il primo a rispondere è stato l’ex tronista di Uomini e Donne: “E’ un po’ l’obiettivo di tutti noi. Essere eliminati sarebbe una beffa, arrivati a questo punto”. A seguire l’attrice siciliana: “Sono passati cinque mesi, credo di essermi data molto e di meritarmi questa finale”. Infine la parola è passata a Tommaso: “Io sono entrato come un ragazzo e credo di uscire come un uomo. Sono caduto tantissime volte e credo di essermi rialzato. Ho tanta voglia di arrivare in finale”.