X


Francesco Sarcina, retroscena su Clizia Incorvaia: “Rimasto sotto choc”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Francesco Sarcina deluso da Clizia Incorvaia: “Pensavo fosse una cosa fra di noi”

Francesco Sarcina, intervistato dal settimanale Chi, torna a parlare della sua storia d’amore con l’ex moglie Clizia Incorvaia. La storia tra i due non si è conclusa nel migliore dei modi, visto che Sarcina fece scoppiare uno scandalo accusando Clizia di averlo tradito con il suo migliore amico, nonché testimone di nozze, Riccardo Sacamarcio. Francesco ammette di non essere mai stato un principe azzurro e racconta che una volta uscito dal tunnel delle sue dipendenze, è stata proprio Clizia Incorvaia ad aiutarlo a rialzarsi. Ma è proprio grazie a quella lucidità ritrovata che il leader delle Vibrazioni, ha iniziato a rendersi conto che c’era qualcosa nel loro rapporto che non quadrava. Sarcina si convinse che Clizia fosse più interessata alla popolarità che alla loro storia d’amore, motivo per cui svela che durante un concerto la moglie si offese perché non venne citata nei ringraziamenti dopo tutto ciò che aveva fatto: “Sono rimasto sotto choc perché pensavo che fosse una cosa intima, fra di noi”.

Francesco Sarcina sulla fine dell’amore con Clizia Incorvaia: “Mi ha fatto più male della droga”

Francesco Sarcina, nella sua intervista, preferisce assumersi la colpa per la fine del matrimonio con Clizia Incorvaia, di recente ospite a Live-Non è la D’Urso, affermando che aveva tutti gli indizi per capire dove stava andando a finire la loro relazione, ma di essere stato troppo innamorato per prendere una decisione: “L’amore mi ha fatto più male della droga”, dichiara Sarcina. Il cantante spiega di sentire libero ad oggi, ma che il tradimento di Clizia Incorvaia lo ha ferito molto, avendo perso in un colpo solo la moglie e l’amico.

Francesco Sarcina, il dramma della sua infanzia: “L’abbandono da parte di mia madre”

Francesco Sarcina, sulle pagine di Chi, racconta un trauma che l’ha segnato molto, e che ha influenzato il suo rapporto con le donne: “L’abbandono da parte di mia madre quando avevo 15 anni”. Il cantante spiega che in seguito ad un esaurimento nervoso, la madre scelse di ritornare al proprio paese d’origine senza dire niente a nessuno. Francesco Sarcina racconta di aver sofferto molto il fatto che la madre non lo avesse reso partecipa:

“Questa cosa non mi ha fatto sentire più figlio…sono cresciuto senza un confronto. Motivo per cui ho fatto un sacco di ca***te”.