X


Francesco Totti sul primo incontro con Ilary Blasi: “Ha dato una botta…”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Totti Ilary Blasi retroscena prima uscita

Francesco Totti, retroscena su Ilary Blasi: “La prima volta ha dato una botta”

Manca sempre meno per poter seguire su Sky la tanto attesa serie televisiva “Speravo de morì prima” che racconterà gli ultimi due anni della carriera del campione giallorosso Francesco Totti.

In attesa del debutto del nuovo dramedy targato Sky Original, il noto ex calciatore e dirigente sportivo ha svelato un retroscena sul suo primo appuntamento con la moglie. Nella clip esclusiva all’attore Pietro Castellitto che avrà il suo ruolo, il popolare 44enne ha fatto sapere che la sua amata si era resa protagonista di un imprevisto all’epoca:

“Sono andato a prendere Ilary la prima volta, mentre scendeva ha aperto lo sportello, una botta addosso al muretto ha dato“.

Ilary Blasi, il marito Francesco Totti sulla loro prima uscita: “Feci finta di niente”

Presto, precisamente a marzo 2021 su Sky andrà in onda la serie tv intitolata “Speravo de morì prima” composta soltanto da sei episodi, e che racconterà la fine del lungo percorso del Capitano della Roma Francesco Totti con la maglia giallorossa. Mentre cresce l’attesa per il debutto sul piccolo schermo della commedia, il noto 44enne ha raccontato la prima uscita ufficiale con la moglie Ilary Blasi nel corso di un trailer della serie a lui dedicata: “L’ho portata al Fungo, ristorante all’ultimo piano di una torre all’Eur, perchè era aperto solo quello. Andai a prendere Ilary a casa con la Ferrari”.

A questo punto Francesco Totti ha proseguito il suo racconto facendo sapere che la madre dei suoi tre figli che secondo delle indiscrezioni sembrerebbe contraria a vedere Tommaso Zorzi come opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ha sbattuto contro un muretto lo sportello della sua auto quando era intenta a scendere al ristorante. A riguardo Totti con ironia ha sottolineato: “L’avrei ammazzata, ma io ho fatto finta di niente. Ha dato una botta”.

Francesco Totti, la serie su di lui presto in uscita: Greta Scarano sarà Ilary Blasi

Ebbene sì, quindi Francesco Totti è riuscito a fare breccia nel cuore della moglie Ilary Blasi, formando senza dubbio una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo nonostante il loro primo appuntamento non era andato nel migliore dei modi.

Intanto sono state già diffuse le prime foto di scena del dramedy Sky Original a marzo su Sky e NOW TV incentrato sugli ultimi due anni di carriera del leggendario numero 10 della Roma. Gli scatti relativi alla serie televisiva “Speravo de morì prima” mostrano l’attrice Greta Scarano nei panni di Ilary Blasi, mentre Pietro Castellitto in quelli di Francesco Totti.