X


Game of Thrones, George R.R. Martin si sfoga: “Gli str**zi di internet…”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Game of Thrones George R.R. Martin

George R.R. Martin sull’uscita di The Winds of Winter: “Gli str**zi aspettano di crocifiggermi”

E’ stato George R.R. Martin, direttamente dal suo blog, a fornire nuove informazioni sull’attesissimo rilascio di The Winds of Winter. La stesura del sesto romanzo de la saga “Le cronache del ghiaccio e del fuoco“, da cui è nata la serie cult “Il trono di spade“, sembra procedere a gonfie vele. Lo scrittore ha infatti lasciato intendere che l’emergenza sanitaria e l’isolamento avrebbero giovato al processo creativo. Nonostante ciò l’uomo, più volte attaccato sui social per aver rimandato la pubblicazione, ha deciso di non fare promesse. Stanco degli insulti, George R.R. Martin si è dunque sfogato:

Non farò previsioni su quando finirò. Ogni volta che lo faccio, gli stronzi di internet la prendono come una “promessa” e poi aspettano con impazienza di crocifiggermi quando perdo la scadenza.

Game of Thrones, George R.R. Martin su The Winds of Winter: “Ho scritto centinaia di pagine”

Nonostante le ragionevoli e colorite esternazioni, George R.R. Martin ha dichiarato di nutrire grandi speranze in merito al rilascio di The Winds of Winter. Pur sottolineando che la pubblicazione non avverrà in tempi brevi, l’uomo ha infatti rivelato di aver scritto molto nell’anno appena trascorso. Ecco infatti quanto dichiarato dal papà di Game of Thrones (QUI le anticipazioni sul secondo prequel) sulle pagine del suo blog:

Ho scritto centinaia e centinaia di pagine di The Winds of Winter nel 2020. Da quando ho iniziato a scrivere, è stato l’anno migliore. Perchè? Forse l’isolamento o forse ero soltanto su di giri. A volte mi succede.

The Winds of Winter, George R.R. Martin confessa: “Ho ancora molto da scrivere”

Il lavoro di George R.R. Martin, nonostante i progressi, non è ancora finito. Come rivelato dallo scrittore, infatti, manca ancora molto alla pubblicazione di The Winds of Winter. Il sesto romanzo, infatti, potrebbe essere ultimato solo al termine del 2021:

Ho ancora centinaia di pagine da scrivere per portare il romanzo ad una conclusione soddisfacente. Spero che il 2021 servirà proprio a questo.