X


Gatto, Il cantante mascherato: chi è? Nuovi indizi e possibilità

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Musica
foto gatto 4 febbraio

Chi è il Gatto? Gli indizi svelati dal concorrente de Il cantante mascherato

Chi è il Gatto a Il cantante mascherato? Sono state tante le ipotesi fatte dalla giuria nelle prime due puntate della nuova edizione dello show, come sono stati tanti gli indizi che il Gatto ha rivelato per cercare di far capire la sua identità. Nell’appuntamento di venerdì scorso il Gatto a Il cantante mascherato ha ammesso: “Mi piace questo tira e molla con la giuria per arrivare alla verità”.

Se mi facessi acchiappare così facilmente, non sarei un vero gatto

ha aggiunto subito dopo.

Il cantante mascherato: chi è il Gatto? I personaggi ipotizzati dalla giuria venerdì

Ecco le ipotesi che la giuria de Il cantante mascherato ha fatto per il personaggio del Gatto nella puntata di venerdì scorso. Per Caterina Balivo nella maschera c’è Clementino, mentre sia Patty Pravo che Costantino Della Gherardesca hanno citato Gabriel Garko (Costantino è convinto che il concorrente sia gay); per Francesco Facchinetti all’interno del costume si nasconde Sfera Ebbasta, mentre Flavio Insinna sospetta di Giampiero Ingrassia.

Il Gatto chi è a Il cantante mascherato? Altri indizi e ipotesi sul concorrente in gara

Vediamo, ora, alcuni indizi che il Gatto ha svelato nella prima puntata de Il cantante mascherato. “Mi devo ancora perdonare di aver permesso ad alcune persone di indurmi a fare scelte che non avrei voluto e dovuto fare” ha rivelato, dicendo anche di essere reduce da una delusione. Chi è il Gatto? Se il concorrente misterioso verrà eliminato, lo scopriremo alla fine della puntata di stasera.