X


Gerry Scotti nonno, confessione inaspettata: “Avevo una paura terribile”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Interviste
Foto Gerry Scotti Nonno

Gerry Scotti racconta la vita da nonno e ammette: “Avevo paura a tenere in braccio Virginia”

Questo è un momento felice per Gerry Scotti, vista la nascita della sua nipotina. Un’emozione inaspettata e nuova che Gerry Scotti nonno sta cercando di godersi attimo per attimo. La nipote Gerry Scotti è stata chiamata Virginia proprio in suo onore. Non tutti infatti sanno che il vero nome di Gerry Scotti è proprio Virginio. Gerry, dopo un po’ di tempo in silenzio, si è raccontato sulle pagine de Il Corriere della Sera. Qui ha parlato dei primi momenti dopo la nascita di Virginia:

“Avevo una paura terribile a tenere la nipotina in braccio. Nemmeno con mio figlio ero così imbranato. E poi il periodo che stiamo vivendo impone un sacco di attenzioni: mascherina, gel, disinfezioni. E’ una preoccupazione in più”.

Gerry Scotti nonno di Virginia, la preoccupazione per la nipotina: “In giro non vedo cose bellissime”

Come tanti genitori e nonni anche Gerry Scotti mostra preoccupazione per il momento storico e sociale che l’Italia, e il mondo intero, sta vivendo. Gerry ammette che quando era padre sperava che suo figlio vivesse in un mondo migliore di quello che aveva vissuto lui. Eppure, osservando il momento di adesso, Gerry Scotti si rende conto che forse i suoi anni non erano poi così male. “Sono qui a dirmi che sarebbe bastato un futuro simile al mio” confessa il conduttore “perché in giro non vedo cose bellissime”.

Gerry Scotti annuncia il ritorno a Striscia la notizia: “L’8 marzo torno in onda”

Se dal punto di vista affettivo Gerry Scotti si dice estremamente soddisfatto, dal lato professionale non tutto è stato semplice. Gerry si dice dispiaciuto di non aver potuto fare nuove puntate di Caduta Libera, a causa della pandemia. Ma aggiunge di essere molto orgoglioso per i buoni ascolti che le repliche stanno ottenendo. Inoltre, tra poco Gerry Scotti torna a Striscia la notizia, accanto a due donne. Gerry Scotti, su cui si è espresso un collega, annuncia:

“L’8 marzo torno in onda con Striscia la notizia. Prima con Francesca Manzini, poi con Michelle Hunziker. A giugno, invece, il mio contratto scade, vediamo come vanno le cose”.