X


GF Vip, Andrea Zelletta dubita di Dayane Mello: “Non mi tornano tante cose”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta Dayane Mello GF Vip

Andrea Zelletta su Dayane Mello al GF Vip: “Non mi tornano tante cose”

Un abbraccio caloroso tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello nelle scorse ore al Grande Fratello Vip 5 sembra aver sancito la pace tra le due gieffine. Il tanto atteso chiarimento tra l’attrice siciliana e la modella brasiliana non ha convinto Andrea Zelletta, che infatti non ha perso tempo per dire la sua. Quest’ultimo confrontandosi con Adua le ha detto chiaramente cosa pensa del suo rapporto tormentato di amicizia con la 31enne.

Dopo non aver nascosto alla compagna di gioco di avere il timore che la prima finalista donna possa farla stare di nuovo male, ha esternato i suoi dubbi:

“Mi dispiaccio è giusto che tu le stia vicina, però non mi tornano tante cose“.

GF Vip, Andrea Zelletta mette in guardia Rosalinda da Dayane Mello: “Non ti parlava”

Dopo l’acceso battibecco avuto nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 5, le due gieffine Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono riuscite a chiarire. L’attrice siciliana e la 31enne si sono lasciate andare alle lacrime dopo essersi dette faccia a faccia tutto ciò che pensano l’una dell’altra. La riappacificazione tra le due discusse vip a quanto pare non è stata vista di buon occhio da Andrea Zelletta, visto che ha detto all’attrice siciliana cosa pensa a riguardo. Per iniziare l’ex tronista di Uomini e Donne ha cercato di mettere in guardia l’amica dicendole:

“Io ero indeciso se dirtelo o meno. Non mi riguarda però non tollero più queste tarantelle. Se c’era ancora Giulia non so se lei avrebbe parlato con te“.

Dayane Mello criticata da Andrea Zelletta al GF Vip: “Ho un’altra idea di amicizia”

Rosalinda Cannavò si è sentita subito di ringraziare l’amico Andrea Zelletta, dicendogli che pur avendo fatto pace con Dayane Mello non può dimenticarsi di tutto ciò che ha detto su di lei nei giorni scorsi, senza dubbio si è riferita anche al fatto che abbia considerato una strategia il suo avvicinamento ad Andrea Zenga.

Nonostante ciò il fidanzato di Natalia Paragoni ha continuato a manifestare le sue perlessità sugli atteggiamenti della brasiliana, esprimendo il suo parere:Io ho un’altra idea di amicizia“. Infine Rosalinda ha concluso rassicurando l’amico ribadendo che il suo legame con Dayane che secondo Stefania Orlando è una persona egoista ormai è diverso: “So che ti preoccupi per me. Il rapporto con lei non tornerà quello di prima”.