X


Rosalinda Cannavò criticata da un’ex collega a Pomeriggio 5: “Il rispetto?”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello Tag:
foto Rosalinda Cannavò criticata a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Rosalinda Cannavò criticata da un’ex collega: “Il rispetto?”

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda il 22 febbraio 2021 la conduttrice Barbara D’Urso ha interrogato i suoi ospiti sulla storia d’amore nata al Grande Fratello Vip 5 tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

A dire la sua dopo le pesanti critiche che l’ex gieffino Massimiliano Morra ha fatto nei confronti di Adua Del Vesco a Live Non è la D’Urso ci ha pensato nuovamente la famosa attrice Raffaella Di Caprio. Quest’ultima non si è fatta alcun problema a dire se secondo lei la sua collega si finge innamorata di Andrea Zenga come molta gente sostiene, dichiarando: “Ma il rispetto nei confronti del suo fidanzato che fine ha fatto?”.

Rosalinda Cannavò ama Andrea Zenga? Raffaella Di Caprio a Pomeriggio 5: “Non credo”

Un’attrice che ha fatto molte fiction con Rosalinda Cannavò ha espresso il suo pensiero sulla gieffina nel nuovo appuntamento di Pomeriggio 5. La concorrente Adua Del Vesco è finita al centro di tante accuse dopo aver intrapreso una relazione sentimentale nella casa del GF Vip 5 con Andrea Zenga. E’ un amore sincero o no? Questa è la domanda che tutti si stanno ponendo, da quando la chiacchierata 28enne ha scelto di lasciare lo storico fidanzato Giuliano Condorelli dopo dieci anni di relazione. A tuonare contro l’attrice siciliana ci ha pensato ancora una volta l’ex collega Raffaella Di Caprio. Quest’ultima per iniziare ha detto di riconfermare le parole che ha rilasciato in un’intervista concessa al settimanale Di Più in cui ha criticato Adua Del Vesco dichiarando: “Amica mia, fingere di amare ti è servito per diventare famosa”. 

Raffaella è tornata ad attaccare Rosalinda, visto che riferendosi alla liaison amorosa che la vede protagonista con Andrea Zenga ha detto:

“Spero che questa storia sia vera anche se non ci credo assolutamente. Due persone che sono state estranee nella casa del GF Vip all’improvviso a due settimane dalla fine del reality…”.

Pomeriggio 5, Rosalinda Cannavò trova l’amore al GF Vip? Un’attrice: “Non so se ha interesse”

Ad intervenire a favore di Rosalinda Cannavò invece è stato l’opinionista Biagio D’Anelli specificando che la gieffina ha manifestato il suo interesse ad Andrea Zenga gradualmente: “Adua non ha fatto solo gossip finti, lei ha inizato a scrivere delle lettere per Andrea Zenga“.

Anche Vladimir Luxuria non poteva non dire la sua: “Siamo sempre dalla parte dell’amore”. 

Successivamente la conduttrice Barbara D’Urso ha rivolto la testuale domanda a Raffaella Di Caprio: “Tu la conosci molto bene Rosalinda?”. L’attrice ha prontamente replicato: “E’ da un po che non ci sentiamo perchè abbiamo preso delle strade lavorative diverse”. A questo punto un paparazzo ha punzecchiato l’ex collega di fiction di Adua che intanto teme l’uscita di Andrea Zenga, dicendo: “Le brucia che Rosalinda ha trovato un fidanzato dentro la casa”. Raffaella Di Caprio non ha perso tempo per difendersi:

“Io sono fidanzata, le auguro che questa storia sia vera. Credo che Andrea sia veramente interessato, lei non lo so“.