X


GF Vip, parla la madre di Andrea Zenga: “Non avrei mai immaginato…”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Zenga vita privata

Andrea Zenga, parla la madre: “Mai avrei immaginato che si sarebbe dichiarato a Rosalinda Cannavò”

Lunedì è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip il concorrente Andrea Zenga, che aveva appena iniziato la sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò. I due si vedranno fuori e avranno poi tutto il tempo per scrivere il loro futuro alla faccia di tutti i detrattori. La madre di Andrea Zenga (Roberta Termali) ha parlato del figlio in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv:

“Non avrei mai immaginato che mio figlio Andrea si sarebbe dichiarato a Rosalinda Cannavò. Pensavo che avrebbe aspettato la fine del GF Vip”.

Grande Fratello Vip, Roberta Termali su Rosalinda Cannavò: “La trovo morigerata”

Alla faccia di Dayane Mello, la quale ha cercato per tutta la sua esperienza al GF Vip di farsi la storia d’amore al fine di avere più clip durante la prima serata del lunedì-venerdì, Rosalinda Cannavò ci è riuscita e ha conquistato il cuore del bravo ed educato Andrea Zenga, sempre elogiato dalla sua mamma Roberta Termali, che in un’intervista ha svelato cosa pensa di Rosalinda: “La trovo morigerata, con la stessa timidezza di mio figlio. Sono entrambi alla ricerca di una serenità che meritano”.

Roberta Termali sul figlio Andrea Zenga: “Si è sempre preso le sue responsabilità”

“Si è sempre preso le sue responsabilità” ha dichiarato Roberta Termali sul figlio Andrea Zenga, “e con Rosalinda ha seguito il suo cuore. Al cuore non si comanda”. Lei sarà ben felice di ospitare a casa Rosalinda Cannavò (che ha scritto una lettera ad Andrea Zenga molto romantica) una volta che il Grande Fratello Vip sarà finito.