X


Rosalinda Cannavò scrive una lettera ad Andrea Zenga: “Sento un vuoto”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò scrive ad Andrea Zenga: “Sento un vuoto in questa casa”

Nella nuova puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la concorrente Rosalinda Cannavò oltre a rimanere ancora una volta delusa dall’amica Dayane Mello ha subito un duro colpo, l’eliminazione dell’amato Andrea Zenga. La relazione tra i due è inziata grazie ad un biglietto scritto dall’attrice siciliana per manifestare la propria stima al compagno di gioco. Rosalinda senza ombra di dubbio non sta vivendo bene gli ultimi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà, soprattutto per il fatto che la brasiliana dopo averle dichiarato di averla amata ha decìso di mandarla al televoto andando incontro a numerose critiche.

Nonostante siano passate pochissime ore dall’uscita di Andrea Zenga, la 28enne sta già sentendo la mancanza del personal trainer. La chiacchierata gieffina si è in un certo senso sfogata con l’ex concorrente scrivendogli alcune delle testuali parole in un foglio bianco:

“Spero che tu stia bene. Non faccio altro che pensarti. Sento un vuoto in questa casa incredibile”.

Andrea Zenga lascia il GF Vip. La dedica di Rosalinda Cannavò: “La cosa più bella”

Nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 andato in onda il 22 febbraio 2021 Rosalinda Cannavò si è separata dalla sua nuova fiamma Andrea Zenga. Quest’ultimo ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia dopo aver perso la sfida al televoto contro Samantha De Grenet e Stefania Orlando. L’attrice siciliana ovviamente non ha preso bene l’emininazione del personal trainer, ma a turbarla è stata soprattutto una nuova delusione da parte dell’amica Dayane Mello. Adua Del Vesco da diverse ore sta criticando l’atteggiamento incoerente della coinquilina, per averla mandata in nomination dopo averle dichiarato i suoi sentimenti.

La 28enne oggi ha esternato le sue sensazioni attuali in una lettera indirizzata ad Andrea Zenga. Tramite la diretta h 24 su Mediaset Extra è stato possibile leggere ciò che ha scritto Rosalinda, dopo aver detto a Dayane Mello di non rivolgerle più la parola:

“Non so se ti arriverà questo mio biglietto, ma ci provo comunque. Manca davvero pochissimo e finalmente ti rivedrò. Sappi che anche per me sei la cosa più bella di questa folle esperienza”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò disposta a rinunciare alla finale per Andrea Zenga?

Intanto Andrea Zenga è tornato ad essere attivo sui social, precisamente sul proprio profilo Instagram ufficiale. L’ex gieffino in due video pubblicati tramite le proprie stories ha ringraziato i suoi fan: “Ve lo giuro non avrei mai pensato tutto questo affetto, è una cosa incredibile che va al di là del gioco. Grazie di cuore, non so come descrivere le emozioni che provo adesso”.

Rosalinda Cannavò invece qualche minuto fa confrontandosi con Stefania Orlando le ha detto una cosa veramente importante, ovvero che se dovesse scegliere se arrivare sino alla fine oppure vedere Andrea sceglierebbe lui. Quindi l’attrice siciliana sembrerebbe addirittura disposta a rinunciare alla finale per amore.