X


GF Vip, Andrea Zenga spiazza Rosalinda Cannavò: “Mi piace in tutto”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Andrea Zenga, la confessione su Rosalinda Cannavò: “L’unica ragazza che mi piace”

Alfonso Signorini in questa puntata del Grande Fratello Vip vuole approfondire il rapporto che si sta creando tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Signorini chiama in Mystery l’attrice per parlare separatamente dagli altri ‘vipponi’, e per mostrarle un confessionale inedito di Andrea Zenga. Il figlio di Walter Zenga, nel segreto del confessionale, finalmente dichiara ciò che prova realmente per la Cannavò:

“Mi piace in tutto, ma lei deve capire la sua situazione fuori. Se mi sento di darle un abbraccio mi trattengo per non metterla in difficoltà, l’unica ragazza che mi piace è fidanzata da 10 anni, non si può far niente”.

La dichiarazione di Andrea Zenga spiazza completamente Rosalinda Cannavò, che non si aspettava che il ragazzo svelasse i suoi sentimenti. Lo stesso Alfonso Signorini conoscendo la timidezza del ragazzo, non si aspettava quelle parole, motivo per cui ha deciso di tenere segreto questo confessionale.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò su Andrea Zenga ammette: “C’è feeling”

Rosalinda Cannavò incalzata da Alfonso Signorini, ammette che la sua volontà è quella di risolvere la sua situazione con Giuliano Condorelli, e che per quanto sia complicata è ciò che più la blocca in questo momento. Rosalinda spende delle bellissime parole su Andrea Zenga, affermando: “Mi piace molto come persona, è molto affine a me, è un uomo maturo e rispettoso, c’è stima, c’è feeling però…”. Rosalinda lascia la frase in sospeso, e il conduttore capisce che la ragazza si sente frenata dai problemi che dovrà affrontare una volta abbandonata la casa del GF Vip. Alfonso Signorini, però vuole ricordare a Rosalinda Cannavò che del suo fidanzato Giuliano non si è saputo più niente, e sembra quasi che la sua ombra pesi sulle spalle dell’attrice.

Rosalinda Cannavò su un possibile flirt con Andrea Zenga: “Mai dire mai”

Rosalinda Cannavò ammette che il pensiero di dover affrontare il suo fidanzato fuori dalla casa del GF Vip, le pesa molto, ma in ogni caso vuole continuare a portargli il rispetto che merita dopo 10 anni di fidanzamento. Alfonso Signorini rispetta la posizione dell’attrice, ma essendosi affezionato lei, vorrebbe vederla libera. Rosalinda Cannavò a questo punto lascia una piccola porta aperta ad Andrea Zenga, dicendo: “Mai dire mai”.