X


Rosalinda Cannavò fa una confessione sul fidanzato: “Non so se lo amo”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò fidanzato GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò ancora dubbiosa sul fidanzato: “Non so se lo amo”

Una delle protagoniste più chiacchierate della quinta edizione del Grande Fratello Vip continua ad avere parecchie incertezze su quello che sarà il suo futuro con il proprio fidanzato, quando tornerà alla vita reale. Ovviamente si tratta di Rosalinda Cannavò, che nella casa di Cinecittà spesso ha avuto degli sfoghi dopo aver parlato della sua attuale storia d’amore con Giuliano Condorelli.

L’attrice siciliana durante un momento di confidenze con Andrea Zelletta pur avendo ammesso di sentire la mancanza del proprio amato ha aggiunto:

“Io mi sento che è cambiato qualcosa in me. Ho bisogno di capire se sono ancora innamorata di lui. Non lo so attualmente”.

Rosalinda Cannavò parla del fidanzato al GF Vip: “Non ho la certezza”

A distanza di diverse settimane, Rosalinda Cannavò è tornata a parlare del suo fidanzato Giuliano Condorelli che due volte ha messo piede nella casa più spiata d’Italia per dimostrarle il suo amore. Mentre si trovava in giardino con il compagno di gioco Andrea Zelletta, l’attrice siciliana inizialmente non ha nascosto di avere il timore di star facendo qualcosa di sbagliato nei confronti del fidanzato. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver fatto sapere alla coinquilina di considerare Andrea Zenga un ragazzo molto rispettoso ha cercato di rassicurare la coinquilina dicendole: “Tu hai tante cose da chiarire con il tuo fidanzato”.

Rosalinda Cannavò che nei giorni scorsi ha ammesso di provare stima per il figlio dell’allenatore di calcio Walter, ha sottolineato:

“Un conto è scherzare. A me manca Giuliano, ma ci sono tanti però e io sono molto sincera in questo. Non riesco a dire mi manca da morire. Ad oggi visto che non ho la certezza ho bisogno di vederlo e stare con lui”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò sulla sua storia d’amore: “Mi mancano quelle sensazioni”

Rosalinda Cannavò che sempre oggi ha detto di avere un dubbio su Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci ha continuato a parlare della sua storia d’amore con Giuliano Condorelli ammettendo: “Ho dei dubbi e mi fa male pure dirlo”. Andrea Zelletta ha fatto notare alla coinquilina che fa bene a dire la verità, dicendole che entrambi dovranno capire se è amore o abitudine. Non si è fatta attendere la replica dell’attrice siciliana, che ha spiegato la causa dei suoi dubbi: “A me piacerebbe che lui tornasse a corteggiarmi, non dia per scontato delle cose, ma sicuramente non è colpa sua, è il frutto di dieci anni passati insieme”.

A questo punto Adua Del Vesco dopo aver ribadito di non volersi sentire un’abitudine per il suo amato ha aggiunto:Mi mancano tutte quelle sensazioni belle quando ti innamori”. Infine quando Andrea Zelletta le ha consigliato di non avere alcun timore, Rosalinda prima di dire che alla base della sua storia d’amore manca la fiducia ha concluso: “Mi sento dire da tanti non devi vivere nel passato, ma sono dell’idea che delle cose ti segnano così tanto che tu hai sempre quella paura che possa riaccadere”.