X


GF Vip, anticipazioni semifinale: doppia eliminazione e nuovo finalista

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto GF Vip anticipazioni semifinale

Anticipazioni GF Vip: due eliminazioni e la proclamazione di un nuovo finalista

Domani sera venerdì 26 febbraio 2021 su Canale 5 andrà in onda la semifinale di questa lunghissima quinta edizione del Grande Fratello Vip. Le anticipazioni dicono che non ci sarà soltanto un’eliminazione ma due. Oltre a Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando che attualmente si trovano in nomination quindi anche gli altri concorrenti ancora in gioco e che non si sono ancora aggiudicati il posto in finale saranno a rischio.

Inoltre nel corso della serata ai tre finalisti Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli si aggiungerà un nuovo candidato alla vittoria.

GF Vip, anticipazioni: chi uscirà tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando?

Manca sempre meno per la conclusione del GF Vip 5 che saluterà i telespettatori nella puntata del 1 marzo 2021.  Le anticipazioni relative a ciò che succederà nel penultimo e 43esimo appuntamento serale svelano che intanto si saprà chi tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando dovrà abbandonare il gioco per aver perso il televoto che le vede protagoniste, dopo essere finte in nomination.

Sicuramente prima di sapere l’esito del verdetto l’attrice siciliana avrà un nuovo confronto con l’amica Dayane Mello con cui continua ad avere degli alti e bassi. Sempre Adua Del Vesco si trova al centro del gossip per essersi gettata tra le braccia dell’ex gieffino Andrea Zenga nella casa di Cinecittà, che intanto ha frenato il rapporto con la 28enne. La showgirl romana invece che continua a contraddistinguersi per il suo carattere forte e per la sua schiettezza, non è detto che non possa ricevere una nuova sorpresa.

Anticipazioni semifinale del GF Vip: elezione del quarto finalista e previste due uscite

Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip 5 ovviamente non mancheranno colpi di scena, e uno riguarderà il destino dei vip ancora in gara, escluso quello dei tre finalisti ufficiali Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Gli spoiler diffusi proprio sul portale Mediaset Play rivelano infatti che nella casa di Cinecittà salirà senza ombra di dubbio la tensione, quando il conduttore Alfonso Signorini darà il via ad un nuovo televoto che segnerà l’uscita di un altro concorrente.

E’ prevista infatti una doppia eliminazione, mentre a proposito della finalissima che è sempre più vicina verrà decretato il quarto finalista che potrà quindi concorrere per aggiudicarsi il montepremi.