X


GF Vip, Antonella Elia non riconfermata come opinionista? Il rumor

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Malattia Verissimo

Antonella Elia non sarà più l’opinionista del Grande Fratello Vip? L’ultima indiscrezione

Alfonso Signorini ha voluto strenuamente Antonella Elia come opinionista del GF Vip. Difatti il popolare conduttore è stato impressionato dal suo forte carattere tirato fuori nella scorsa edizione del reality a cui ha partecipato come concorrente, ritenendola adatta nel mettere in crisi i ‘vipponi’ di quest’anno. E in effetti la donna si è più volte scontrata con gli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani. Giusto un mese fa circa è stata anche protagonista di un durissimo confronto con Samantha De Grenet, finendo nell’occhio del ciclone. Oggi un utente su instagram ha chiesto alla fanpage del sito web TvBlog.it se Antonella Elia sarà opinionista anche della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ed ecco arrivare il colpo di scena. Difatti il portale web ha rivelato con una certa sicurezza che Antonella Elia non sarà opinionista del GF Vip. Una news che se venisse confermata sicuramente non farebbe piacere ai suoi tanti fan.

Anticipazioni GF Vip, Alfonso Signorini non conferma Antonella Elia? Ecco i possibili motivi

Saranno in tanti adesso a chiedersi il motivo per cui Antonella Elia pare non sia stata confermata come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Al momento non è dato saperlo. Difatti TvBlog.it non ha dato alcuna informazione a tal proposito. Tuttavia forse è facile pensare che qualcuno nella produzione del GF Vip (magari lo stesso Alfonso Signorini?) potrebbe non aver gradito i suoi modi di fare, ritenendo che per la prossima edizione si debba puntare su un volto nuovo da affiancare a Pupo, qualora venisse ovviamente confermato come opinionista. Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso?

Stefania Orlando o Elisabetta Gregoraci al posto di Antonella Elia al Grande Fratello Vip? Le ipotesi

Chi potrebbero mettere al posto di Antonella Elia nel ruolo di opinionista del GF Vip? Probabilmente è ancora molto presto per parlarne, visto che la prossima edizione del Grande Fratello Vip non inizierà su Canale 5 prima di settembre. Magari Alfonso Signorini potrebbe pescare dal cast del GF Vip di quest’ultima edizione. Proprio Stefania Orlando, grazie alla sua spaccata personalità, potrebbe essere adatta a prendere l’eredità di Antonella Elia, la quale è stata criticata da Rita Dalla Chiesa. Intanton sui social c’è anche chi ha avanzato l’ipotesi che potrebbe essere Elisabetta Gregoraci a prendere il posto di Antonella Elia al Grande Fratello Vip. In effetti la donna ha un ottimo rapporto con Signorini, e in più è riuscita a conquistare le simpatie dei telespettatori