X


GF Vip, aperti i biglietti di ritorno. Rosalinda Cannavò: “Lo sapevo”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli aveva il biglietto fortunato. Rosalinda Cannavò: “Lo sapevo”

I protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip precisamente quelli che hanno messo piede nella casa di Cinecittà sin dall’inizio avevano la possibilità di poter tornare in gioco grazie al cosiddetto biglietto di ritorno, una carta jolly messa a disposizione dagli autori del reality show. Su ognuno di essi c’era scritta una frase o quella che avrebbe sancito l’effettiva uscita dal programma oppure quella per rientrare nella casa. A pochissimi giorni dalla finalissima, i concorrenti rimasti in gara hanno letto un nuovo comunicato.

Scendendo nel dettaglio è stata annullata la chance di potersi salvare dall’esito negativo del televoto: colui che ha trovato la carta vincente purtroppo inutilizzabile è stato il finalista Pierpaolo Pretelli. Non si è fatta attendere la reazione di Rosalinda Cannavò che ha affermato: Lo sapevo che ce l’aveva lui!”.

Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Era il mio numero quello”

Mancano veramente poche ore per la messa in onda su Canale 5 della semifinale del Grande Fratello Vip 5. Anche in questa edizione era stato introdotto il biglietto di ritorno, che i concorrenti hanno pescato dopo aver varcato la famosa porta rossa. Nessuno dei vip che sono stati eliminati nel corso di questi cinque mesi è riuscito ad avere la chance per tornare in gioco. Purtroppo l’unico biglietto fortunato tra i 20 a disposizione e in grado di annullare l’effetto del televoto è stato trovato da uno dei protagonisti già in finale. I gieffini veterani che si trovano ancora nella casa più spiata d’Italia, cioè Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta quindi hanno aperto il proprio biglietto di ritorno su richiesta degli autori del GF Vip.

I primi sono stati la modella brasiliana, la showgirl romana, l’attrice siciliana e l’ex tronista di Uomini e Donne. E’ stato poi il turno di Pierpaolo, ma prima di sapere il contenuto del biglietto si è sentita la voce di Rosalinda: Era il mio numero, me l’ha rubato”. A trovare quello vincente in effetti è stato proprio l’ex velino di Striscia la notizia, ma ovviamente non ha esultato per il fatto che non abbia alcun valore.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli su Rosalinda Cannavò: “Me lo diceva dal primo giorno”

Anche Stefania Orlando ha commentato con ironia il fatto che Pierpaolo Pretelli aveva la carta jolly: “Voleva vincere lui”. Mentre Dayane Mello ha affermato: “Che figata! Che cosa hai vinto un viaggio alle Maldive?”. 

Successivamente l’ex velino di Striscia la notizia ha ammesso che Rosalinda Cannavò effettivamente era convinta che il biglietto numero 14, cioè quello scelto da lui era quello fortunato: “Rosalinda me lo diceva dal primo giorno“. L’attrice siciliana che nelle scorse ora ha confessato che quando uscirà dal GF Vip non darà spiegazioni a nessuno si è mostrata ancora stupita: “E’ incredibile”. Per terminare invece Stefania rivolgendosi a Pierpaolo ha concluso: “Comunque vedi, anche volendo non avremmo potuto farti fuori!”.