X


Rosalinda Cannavò sulla sua storia con Andrea Zenga: “Quando uscirò non…”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

Rosalinda Cannavò sulla sua storia con Andrea Zenga dopo il GF Vip: “Non darò spiegazioni”

A poche settimane dalla conclusione della quinta edizione del Grande Fratello Vip, una delle concorrenti ancora in gioco e che rischia di uscire questo venerdì qualora dovesse perdere la sfida al televoto ha deciso di buttarsi in una nuova relazione. Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco, pur essendo già impegnata con Giuliano Condorelli nella vita reale, non è riuscita a sopprimere ciò che si è resa conto di provare per Andrea Zenga. Purtroppo proprio nel più bello il personal trainer è stato eliminato e Rosalinda si è ritrovata a litigare di nuovo con l’amica Dayane Mello, la prima che ha criticato la sua nuova storia d’amore.

A proposito di pregiudizi, l’attrice siciliana confrontandosi con Stefania Orlando circa due ore fa ha fatto sapere quale atteggiamento assumerà fuori dalla casa di Cinecittà quando qualcuno punterà il dito contro di lei: “Quando uscirò non vorrò dare spiegazioni a nessuno”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò sull’uscita di Andrea Zenga: “Immaginavo una fine diversa”

Sono numerosi coloro che non hanno considerato rispettoso l’atteggiamento che Rosalinda Cannavò, una delle protagoniste del GF Vip 5 ha avuto sotto i riflettori delle telecamere proprio adesso che il reality sta per chiudere i battenti. L’attrice siciliana ha iniziato ad approfondire la conoscenza di Andrea Zenga, ed entrambi si sono detti pronti a continuare la loro frequentazione anche nella vita reale. Adesso che quest’ultimo non si trova più in gioco poichè lunedì 22 febbraio 2021 è stato eliminato, la 28enne sembra avere le idee più chiare su come dovrà affrontare il giudizio altrui nella vita di tutti i giorni.

Adua Del Vesco in realtà si trova a rischio eliminazione poichè il pubblico sta decidendo chi salvare tra lei e Stefania Orlando, finite in nomination per volere dei loro coinquilini. Ancora una volta Rosalinda parlando proprio con la showgirl romana ha manifestato la sua amarezza per l’uscita della sua nuova fiamma. A questo punto la chiacchierata gieffina probabilmente riferendosi anche ai continui distacchi da Dayane Mello, ha dichiarato:

Mi ero immaginata una fine diversa, è come se fossi tornata all’inizio. Mi sento ancora addosso i dubbi degli altri. Pensavo di essere riuscita a dimostrare la persona che sono”.

Rosalinda Cannavò turbata al GF Vip. Stefania: “Significa dubitare anche di Andrea Zenga”

A questo punto Stefania Orlando ha prontamente rivolto la testuale domanda a Rosalinda Cannavò: “Ti aspettavi che qualcuno potesse mettere in dubbio la tua storia?”. L’attrice siciliana pur avendo ritrovato la felicità e forse quello che le mancava al fianco di Andrea Zenga, ha continuato a sfogarsi spiegando nel dettaglio la ragione del suo dispiacere: “Mi sembra di essere tornata indietro. Come se tutto quello che ho fatto non fosse servito a nulla”.

La moglie di Simone Gianlorenzi ha rassicurato la sua sfidante, consigliandole di concentrarsi soltanto sulla sua storia d’amore con Andrea Zenga che intanto nelle scorse ore ha frenato il rapporto con l’attrice:

“Siete in due ora. Se mettono in dubbio la vostra storia significa mettere in dubbio anche Andrea“.

Le parole di Stefania a quanto pare sono servite, visto che Rosalinda Cannavò si è detta pronta a non giustificare più i suoi comportamenti una volta uscita dalla casa di Cinecittà.