X


GF Vip, Dayane Mello critica Stefania Orlando: “E’ una grande giocatrice”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Dayane Mello attacca Stefania Orlando: “Una grandissima giocatrice”

Anche nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 non sono mancati momenti di tensione e confronti. Dayane Mello nei giorni scorsi ha detto a Stefania Orlando di essere la chiave dell’uscita di Maria Teresa Ruta.

La modella brasiliana dopo essere stata interpellata dal conduttore Alfonso Signorini ha ribadito che a detta sua la showgirl romana stia usando delle strategie nella casa di Cinecittà, affermando senza peli sulla lingua: “Per me lei è una grandissima giocatrice“.

Stefania Orlando a Dayane Mello al GF Vip: “Io e Zorzi ragioniamo con due teste diverse”

Dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta i telespettatori hanno assistito anche allo scontro tra Dayane Mello e Stefania Orlando. La modella brasiliana in questi giorni ha criticato la showgirl romana infatti in confessionale ha affermato: “Sa manipolare, sa condizionare tantissime persone qua dentro”. Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 Dayane dopo aver visto delle sue clip è tornata a criticare Stefania Orlando ribadendole apertamente di considerarla una stratega.

Alfonso Signorini ha subito chiesto alla showgirl romana di dire la sua. La moglie di Simone Gianlorenzi per iniziare ci ha tenuto a sottolineare di non essere legata a Tommaso Zorzi con nessun secondo fine, dichiarando:

“Sono vicina a Tommaso da quando sono entrata qui. Ma ogni volta abbiamo sempre ragionato con due teste diverse“.

GF Vip, Stefania Orlando replica a Dayane Mello: “La mia chance di stare qui la devo a Signorini”

Successivamente Stefania Orlando rivolgendosi ad Alfonso Signorini si è espressa sulla sua decisione di partecipare al GF Vip 5 replicando alle critiche di Dayane Mello che di recente ha detto che non esiste più per lei Andrea Zelletta:

La mia chance di stare qua dentro la devo a te. Ho fatto questa scelta perchè sembrava per me un’opportunità”.

A questo punto il conduttore dopo aver sottolineato ai concorrenti che a volte le parole della modella brasiliana che dice sempre tutto ciò che pensa potrebbero sembrare degli schiaffi in faccia, ha lanciato il seguente avvertimento ai vip ancora in gioco: “Queste potrebbero essere carezze perchè voi non vedete tutto”.