X


Dayane Mello svela un segreto a Tommaso Zorzi: la reazione di lui (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Tommaso Zorzi GF Vip

Grande Fratello Vip, Dayane Mello a Tommaso Zorzi svela: “So le percentuali della nomination Giulia-Stefania” (VIDEO)

In queste ultime ore Tommaso Zorzi e Dayane Mello si sono ritrovati nella sauna insieme. E in questa occasione i due concorrenti del GF Vip hanno iniziato a parlare del più e del meno, fantasticando sul futuro fuori dalla casa più spiata dagli italiani. Ad un certo punto Dayane Mello ha rivelato un segreto a Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? In pratica tutto è iniziato dal fatto che Tommaso Zorzi ha fatto presente alla modella di origini brasiliane di credere che Stefania Orlando sia un’avversaria molto temibile per la vittoria finale del GF Vip visto che ha battuto Giulia Salemi nell’ultima nomination. E a quel punto Dayane Mello ha dapprima dichiarato di pensarla allo stesso modo, e successivamente gli ha rivelato le percentuali della nomination Giulia-Stefania (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Si è vero…Hai ragione…Stefania ha vinto con il 53%…Erano davvero vicine…”

Tommaso Zorzi sorpreso dalla rivelazione di Dayane Mello al GF Vip: “Come fai a saperlo?”

La rivelazione di Dayane Mello al Grande Fratello Vip ha sicuramente preso in contropiede Tommaso Zorzi, il quale ha dapprima spalancato la bocca dallo stupore, e successivamente le ha domandato come abbia avuto queste informazioni: “Davvero? Ma come fai a saperlo? Chi te l’ha detto?” E Dayane Mello, sulla quale Andrea Zelletta ha espresso molto dubbi, ha immediatamente replicato al popolare influencer di aver avuto questa informazione ore prima da alcuni fan appostati fuori dalla Casa di Cinecittà che hanno urlato con il megafono le percentuali della nomination:

“Dei ragazzi l’hanno urlato ore fa fuori dalla Casa…Lì l’ho scoperto…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata di stasera del 22 febbraio: nuovo confronto tra Dayane e Rosalinda?

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. E in base alle anticipazioni circolate online pare sarà una puntata davvero pregna di colpi di scena. Intanto si scoprirà chi tra Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Stefania Orlando dovrà per sempre abbandonare la casa più spiata dagli italiani. Inoltre pare verrà dedicato ampio spazio anche alle Rosmello (Dayane Mello e Rosalinda Cannavò), le quali continuano a litigare un giorno si e l’altro pure. Stavolta le due concorrenti del Grande Fratello Vip riusciranno a chiarirsi?