X


GF Vip Cristiano Malgioglio, sfogo dopo la semifinale: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio Alfonso Signorini GF Vip

GF Vip, Cristiano Malgioglio sullo scherzo di Signorini: “Non mi aspettavo questo”

Nella parte finale della penultima puntata serale del Grande Fratello Vip 5, il conduttore ha approfittato del momento in cui ha dedicato i suoi auguri a numerosi ex gieffini che hanno compiuto il compleanno e alla finalista Dayane Mello per fare uno scherzo. La vittima è stato Cristiano Malgioglio, poichè a sorpresa Alfonso Signorini gli ha tirato in faccia una grande torta.

L’artista 75enne circa tre ore fa ha commentato il gesto inaspettato fatto dal collega nei suoi confronti, attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale. Precisamente nella didascalia del video che riprende l’istante in cui si è ritrovato tutto colmo di panna, l’ex gieffino si è sfogato scrivendo:Non mi aspettavo tutto questo“.

Cristiano Malgioglio su Alfonso Signorini al GF Vip: “Ha rovinato il mio vestito”

La semifinale del GF Vip non è stata movimentata soltanto da due eliminazioni, da sorprese e da momenti di tensione. Alfonso Signorini a tarda serata con la scusa di festeggiare i compleanni di alcuni ex concorrenti ha tirato una grande torta in faccia a Cristiano Malgioglio. A compiere gli anni sono state Matilde Brandi, Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola, Sonia Lorenzini e la finalista Dayane Mello.

Senza ombra di dubbio il presentatore si è vendicato del noto artista per avergli fatto prendere un grosso spavento nello scorsa puntata serale, cioè per aver creduto che nello studio del reality show ci fosse un topo. Nella semifinale l’ex gieffino 75enne ha rincarato da dose presentandosi vestito da topolino. Il 27 febbraio 2021 Malgioglio non ha perso tempo per manifestare il suo disappunto verso Signorini, inserendo il testuale commento nella scena in cui si è ritrovato il viso ricoperto di panna:

“Mi ha tirato una torta addosso rovinando un vestito costosissimo di un celebre stilista. Adesso gli manderò la fattura con relativo prezzo”.

GF Vip, Signorini si vendica di Cristiano Malgioglio: Elisabetta Gregoraci si alza in anticipo

Senza ombra di dubbio quindi l’amato paroliere Cristiano Malgioglio si è arrabbiato con il conduttore, ma ovviamente sempre con la sua solita ironia che lo contraddistingue ha concluso: “Furba. E’ bastato un attimo di disattenzione e il danno era già fatto”.

Ai telespettatori però non è di certo sfuggito un dettaglio: il fatto che l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci si sia alzata già prima che Alfonso Signorini si prendesse la sua rivincita. Ad accorgersi di ciò sono stati diversi utenti su Twitter, ma nonostante la showgirl calabrese si sia allontanata di corsa dalla sua postazione è stata colpita lo stesso da alcuni resti del dolce.