X


GF Vip, Dayane Mello delusa da Andrea Zelletta: “Per me non esiste più”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Andrea Zelletta GF Vip

Dayane Mello su Andrea Zelletta al GF Vip: “Per me non esiste più”

La 39esima puntata del Grande Fratello Vip 5 è stata abbastanza movimentata. Sia durante e dopo la diretta si sono scatenate diverse discussioni, tra queste quella tra Dayane Mello e Stefania Orlando. La modella brasiliana ha detto chiaramente alla showgirl romana di considerarla la causa dell’elimininazione di Maria Teresa Ruta.

Il giorno seguente la 31enne sfogandosi con Pierpaolo Pretelli ha manifestato la sua delusione nei confronti di Andrea Zelletta, per l’intervento fatto durante il suo battibecco con Stefania. Le testuali sono state le parole pronunciate da Dayane: Per me non esiste più, ho litigato anche con Rosalinda per questo”.

GF Vip, Andrea Zelletta criticato da Dayane Mello: “Ha messo più fuoco”

Continua a non esserci un bel clima nella casa del GF Vip 5 dopo quanto accaduto nel corso dell’appuntamento serale di venerdì 12 febbraio 2021. Ieri sera Dayane Mello ha ribadito di considerare strategiche alcune mosse di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

La showgirl romana non ha perso tempo per difendersi: “Chi vede le strategie è perchè le fa, parli delle nomination degli altri ma non delle tue”. La modella brasiliana qualche ora fa è tornata a dire la sua sulla moglie di Simone Gianlorenzi con Pierpaolo Pretelli, dichiarando di non aver gradito il fatto che Andrea Zelletta abbia richiamato Stefania durante la loro lite: “Si è alzato per chiamare Stefania e mettere più fuoco nella situazione”.

Dayane Mello su Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Tiene ad Andrea Zelletta”

A questo punto Dayane Mello ha sottolineato all’ex velino di Striscia la notizia di aver avuto un diverbio anche con la sua amica Rosalinda Cannavò a causa del fidanzato di Natalia Paragoni. Questa volta però Dayane si è espressa sull’attrice siciliana: “Le ho fatto una confidenza e lei invece mi ha attaccata perchè ci tiene ad Andrea“.

Successivamente Dayane Mello prima di commentare anche gli atteggiamenti di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi ha detto: “Cercare di andare d’accordo con tutti per le nomination è strategia”. A proposito di nomination sempre ieri sera, la modella brasiliana ha tirato in ballo Andrea Zelletta quando il conduttore Alfonso Signorini le ha domandato come abbia fatto a sapere che Tommaso Zorzi nella scorsa puntata aveva nominato Maria Teresa Ruta. La 31enne senza peli sulla lingua ha aggiunto: “E’ stato Andrea Zelletta“. 

L’ex tronista di Uomini e Donne mostrandosi parecchio infastidito ha replicato alla coinquilina: “Io non sono venuto da te a dirti che Tommaso aveva nominato Maria Teresa”. Peccato che subito dopo la versione di Dayane Mello ha trovato riscontro nella clip mostrata in casa, in cui Andrea in stanza con la brasiliana e Rosalinda non si è fatto alcun problema a svelare la nomination di Zorzi.

Intanto sempre nella giornata di oggi, Dayane riferendosi ancora ad Andrea Zelletta e ad altri coinquilini, senza dubbio a Stefania e Tommaso ha anche aggiunto: “Non hanno il coraggio di dire quello che pensano”.