X


GF Vip, Giulia Salemi eliminata. Pierpaolo Pretelli: “Mi sento responsabile”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sull’eliminazione di Giulia Salemi: “Mi sento responsabile”

Finalmente nella nuova puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip le due concorrenti al televoto Giulia Salemi e Stefania Orlando hanno appreso il proprio destino nella casa di Cinecittà, dopo essere arrivate nello studio del reality show.

A perdere la sfida è stata l’influencer italo-persiana e ovviamente il suo amato Pierpaolo Pretelli non poteva non manifestare il proprio dispiacere ammettendo al conduttore: Mi sento un po’ il responsabile del suo percorso”.

Giulia Salemi dopo aver perso la sfida con Stefania al GF Vip: “Lo sapevo”

Prima di sapere chi tra loro avrebbe dovuto abbandonare il GF Vip 5 per aver perso al televoto, Giulia Salemi e Stefania Orlando nel nuovo appuntamento serale hanno avuto modo di confrontarsi. Dayane Mello e l’influencer italo-persiana si sono difese a vicenda. Giulia dopo aver visto tramite delle clip i momenti di sconforto avuti al termine della scorsa puntata per essere stata nominata da tutti i concorrenti, non poteva non vedere tutto che lei è Pierpaolo Pretelli hanno vissuto nella casa di Cinecittà. In confessionale entrambi hanno dichiarato di aver trovato l’amore. Subito dopo Giulia ha affermato: “Mi ero ripromessa di non piangere stasera. Pierpaolo rappresenta ad oggi quello che io veramente sogno come uomo al mio fianco”. L’ex velino di Striscia la notizia ha prontamente replicato: “Quello che mi ha fatto innamorare è che è una persona molto dolce”. Successivamente Pierpaolo ha incontrato il padre di Giulia, che si è complimentato con lui. La 27enne dopo aver detto al proprio genitore di volerlo bene tanto bene è rientrata in casa.

Ed ecco che è stato il turno dell’altra nominata Stefania Orlando, invitata dal conduttore a recarsi al cucurio per guardare i momenti di alti e bassi del suo rapporto di amicizia con Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ha raggiunto la showgirl romana e prima di regalarle una sua camicia le ha detto: “Sei più di un fidanzato. Sai essere la sfaccettatura giusta al momento giusto. Io ti sono grato in tutto quello che hai fatto per me. Credo di aver trovato una degna compagna di merende”. 

Finalmente è arrivato il tanto temuto momento e Giulia e Stefania hanno salutato i loro compagni di gioco prima di raggiungere lo studio per sapere l’esito del verdetto. La prima vip ad entrare è stata la showgirl romana, che si è espressa su Tommaso: “Lui era dispiaciuto, però gli ho detto ci rivedremo presto e di essere forte per questi dieci giorni”. Mentre quando Alfonso le ha chiesto chi vede in finale di quelli rimasti se lei dovesse essere eliminata ha fatto i nomi di Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò. Antonella Elia oltre a fare dei complimenti a Stefania le ha detto: “Non so se tu sia completamente vera”.  

A questo punto è stata la volta di Giulia, la prossima candidata all’eliminazione che ha dichiarato: “Questa è un’emozione diversa rispetto alle altre”, mentre sul fatto di potersi separare da Pierpaolo ha aggiunto: “Sicuramente sarà una giornata un po’ più triste, ma la certezza è che tra poco tornerà tra le mie braccia”. L’opinionista Pupo ha espresso il proprio parere sulla 27enne: “Sai quanta stima abbia per te, ma devo dirti una cosa per come convivere con Pierpaolo, hai tanti pregi ma a volte appari come una meravigliosa gatta persiana che si attacca ai gioielli di famiglia”. Alfonso Signorini prima di comunicare l’esito del televoto, ha chiesto a Giulia e Stefania di dire quali erano le loro sensazioni. Quest’ultima ha detto: “Sono anche pronta a lasciare questa casa, perchè credo di aver fatto questo viaggio con tutto quello che potevo dare, non ho rimpianti ma va bene così”. Giulia invece: “Esco più donna, sono stata me stessa, ho amato e voluto bene”.

La vip ad abbandonare la casa del GF Vip è stata Giulia Salemi con il 47% di percentuale che rivolgendosi a Stefania ha affermato: “Tranquilla lo sapevo, te l’avevo detto”. 

GF Vip, Giulia Salemi rassicura Pierpaolo Pretelli: “Sei la mia vittoria”

A questo punto il conduttore ha dato modo a Giulia Salemi di commentare la sua eliminazione: “Onesta me lo aspettavo. Sapevo che la nomination era molto difficile. Soprattutto spero di aver dimostrato di non aver mai fatto strategia. Ho sempre agito d’istinto”.

Successivamente Signorini ha riaperto il collegamento con la casa, e Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi sono rimasti da soli. L’ex velino di Striscia la notizia dopo essersi recato nella stanza super led con la speranza di incontrare l’amata Giulia, ha detto: “Non c’è? Alfonso io è da giorni che lo dico a lei e l’ho detto anche a qualcun’altro, ha dedicato molto tempo a me”.

Giulia che di recente è stata travolta dalle critiche seppur dallo studio ha rassicurato il proprio amato:

“Non avere i sensi di colpa, rifarei tutto quanto da capo. Tu per me sei la mia vittoria, qualcosa di concreto e reale che porto con me fuori”.