X


GF Vip, Giulia Salemi travolta dalle critiche. Stefano Sala: “Non mollare”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Stefano Sala GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi sostenuta dall’amico Stefano Sala: “Non mollare”

Che Giulia Salemi una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip non abbia vissuto dei momenti facili dopo essere stata nominata da tutti i compagni di gioco nell’ultima puntata non è di certo sfuggito. L’influencer italo-persiana per la troppa delusione non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta televisiva, nonostante il suo amato Pierpaolo Pretelli e il conduttore Alfonso Signorini hanno cercato di rassicurarla. Fuori dalla casa di Cinecittà c’è chi si è schierato dalla parte della 27enne e chi invece non risparmia critiche.

A rompere il silenzio nella giornata del 17 febbraio 2021 ci ha pensato l’amico Stefano Sala, che tramite un post condiviso tra le sue stories su Instagram dopo aver fatto sapere che tanti utenti gli hanno chiesto di sostenere Giulia ha risposto:

Non mollare e regalaci quel colpo di scena finale che farà emozionare tantissimi telespettatori”.

Stefano Sala su Giulia Salemi al GF Vip: “Mi arrivano tanti messaggi per sostenerla”

Da quando si trova nella casa del GF Vip 5, la gieffina Giulia Salemi è stata spesso al centro delle polemiche soprattutto per essersi innamorata nuovamente sotto i riflettori del reality show. L’influencer italo-persiana nell’ultimo appuntamento serale è scoppiata in un pianto liberatorio non appena i suoi coinquilini soprattutto Rosalinda Cannavò l’ha nominata insieme a tutti gli altri. La 27enne non ha nascosto la sua immensa delusione, neanche nei giorni successivi. Adesso nella casa sembra esserci un clima sereno, ma sui social ci sono due frazioni come accade solitamente. Alcuni utenti della rete continuano a sostenere Giulia, mentre altri senza dubbio quelli che avrebbero voluto vedere un lieto fine tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci non la vedono di buon occhio. Adesso l’influencer italo-persiana si trova in nomination con Stefania Orlando, e rischia di essere eliminata nella puntata che andrà in onda questo venerdì. Molti telespettatori sostengono che Giulia sia una stratega alla ricerca della visibilità.

Stefano Sala che conosce molto bene la discussa gieffina, e noto al pubblico anche per essere l’ex di Dayane Mello circa due ore fa ha detto la sua sugli attacchi che piovono attorno alla sua amica Giulia Salemi. Il modello ed ex gieffino attraverso una fotografia che lo ritrae insieme alla gieffina che al GF Vip ha trovato l’amore e condivisa in una storia del proprio profilo Instagram ha scritto:

“Premetto che non seguo molto il GF Vip, ma mi stanno arrivando un sacco di messaggi per sostenere Giulia. Non voglio schierarmi e non voglio prendere una posizione in merito al suo percorso perchè ripeto non ho seguito molto”.

GF Vip Giulia Salemi, il messaggio di Stefano Sala: “Mi sento di dire forza”

Stefano Sala sempre con lo stesso post che ovviamente non è passato inosservato ai tanti fan del GF Vip 5, dopo aver sottolineato di non essere a conoscenza di ciò che accade nella casa di Cinecittà si è espresso sul suo rapporto con Giulia Salemi, che secondo Alessia Marcuzzi è sempre pugnalata alle spalle:

“Ha tutto il mio sostegno e amore nella vita reale come altri miei amici che conto sulle dita. Ma conoscendo la nutria mi sento di dire forza Giulia”.