X


Giulia Salemi crolla, Alessia Marcuzzi la difende: “Pugnalata alle spalle”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto giulia salemi triste

GF Vip, Giulia Salemi difesa da Alessia Marcuzzi: “Pugnalata alle spalle”

Ieri sera Giulia Salemi ha avuto un crollo emotivo al Grande Fratello Vip. Difatti la giovane fidanzata di Pierpaolo Pretelli non ha retto al fatto di essere stata nominata da tutti i concorrenti del GF Vip. E una volta finita la diretta ha iniziato a piangere incessantemente. Gli altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani hanno cercato in tutti i modi di tirarle su il morale, ma senza successo. In sua difesa è però accorsa immediatamente Alessia Marcuzzi, la quale non ha fatto mistero su twitter di non capire perchè tutti ce l’abbiano così tanto con lei:

“Ma posso sapere perché ce l’hanno con questa ragazza? Mi sembra sempre gentile con tutti…”

Successivamente Alessia Marcuzzi ha dichiarato di essere assai dispiaciuta per Giulia Salemi al Grande Fratello Vip perchè sarebbe stata sempre pugnalata alle spalle un po’ da tutti: “Ma poi viene sempre pugnalata alle spalle…”

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, Alessia Marcuzzi svela: “Mi fa tanto tenerezza”

Alessia Marcuzzi, parlando sempre su twitter di Giulia Salemi al GF Vip, ha anche fatto un’altra rivelazione. Infatti la conduttrice de Le Iene ha dichiarato di nutrire una profonda tenerezza nei confronti della fidanzata di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, la quale c’è rimasta molto male per essere stata nominata da Rosalinda: “Forse non seguo la diretta, avete ragione, ma a me fa tenerezza scusate…” Alessia Marcuzzi ha poi aggiunto di essere ben conscia del fatto di essere entrata in un terreno minato nel difendere Giulia: “Ho capito comunque che qui si entra in un terreno minato dei vari fandom…”

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si chiariscono al Grande Fratello Vip: l’opinione di Alessia Marcuzzi

Da lì a poco Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno fatto pace al GF Vip. Difatti i due si sono trovati l’uno di fronte all’altra. E in questa circostanza si sono abbracciati teneramente, decidendo di sotterrare definitivamente l’ascia di guerra. Momento questo apprezzatissimo da Alessia Marcuzzi, la quale ha fatto un regalo a Mara Venier. Difatti la presentatrice de Le Iene, sempre su twitter, non ha nascosto tutta la sua felicità nel vederli far pace, cogliendo l’occasione per fare un accorato appello a tutti i fan:

“Cari zorzando, prelemi, rosmello, fornello, pretello, zelletta, mollett. Per tutti è arrivato il momento di aggregarsi. Basta con sta guerra!”

Il suo appello verrà preso in considerazione o cadrà nel vuoto?