X


GF Vip, Guenda Goria critica Stefania Orlando: “La strategia è evidente”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando criticata da Guenda Goria: “La strategia è evidente”

Oggi mercoledì 17 febbraio 2021 Guenda Goria, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 è stata nuovamente ospitata nella trasmissione radiofonica Turchesando, per parlare dell’eliminazione inaspettata della madre Maria Teresa Ruta. La musicista e attrice dopo aver ribadito che la donna che l’ha messa al mondo secondo lei meritava di arrivare in finale e anche di vincere il reality show ha detto chiaramente cosa pensa delle ultime mosse di Stefania Orlando.

Guenda Goria ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera di Dayane Mello, poichè pur considerando un’amica la showgirl romana ha detto: “E’ chiaro che la strategia è evidente“.

Guenda Goria su Stefania Orlando al GF Vip: “Ha creato una frattura”

L’ospite di un nuovo appuntamento del programma radiofonico Turchesando condotto da Turchese Baracchi è stata per la seconda volta Guenda Goria, l’ex gieffina che di recente è sbottata nello studio del GF Vip 5 per l’uscita della madre Maria Teresa Ruta. La giovane pianista e attrice non poteva non dire la sua su Tommaso Zorzi, che nei giorni scorsi ha deluso sua madre facendo il suo nome durante le nomination. Dopo aver sottolineato di adorare l’influencer milanese, ha aggiunto che proprio perchè lo considera un amico le è dispiaciuto il fatto che abbia nominato sua madre. A questo punto al figlia di Amedeo Goria ha criticato Stefania Orlando:

“Il suo comportamento ha creato una frattura, nel momento in cui ha detto a Tommaso non dire a Maria Teresa che l’hai nominata. Ha creato un silenzio”.

GF Vip, Guenda Goria sull’atteggiamento di Stefania Orlando: “Una giocatrice”

Successivamente dopo aver ascoltato le parole di Guenda Goria, la conduttrice Turchese Baracchi le ha domandato: “Secondo te Dayane Mello ha ragione?”. L’ex gieffina ha continuato ad esprimersi su Stefania Orlando:

E’ una fantastica giocatrice, anche se la trovo una donna elegante. Una giocatrice può mettere davanti la strategia”.

In poche parole a detta di Guenda la showgirl romana avrebbe iniziato a giocare proprio adesso che la finalissima del GF Vip 5 è alle porte. A proposito di ciò, Turchese le ha chiesto se secondo lei sua madre è stata eliminata proprio a causa dell’attrito avuto con Stefania e Tommaso Zorzi. Guenda ha risposto: “Sicuramente. I televoti però non li capisco vi dico la verità”.

Sempre ai microfoni di Turchesando, l’ex gieffina che di recente ha criticato Francesco Baccini ha elogiato sua madre: “Vola in alto, è una donna meravigliosa. C’era rimasta male perchè sempre in nomination dalla prima puntata, la sensazione di non essere capita e voluta bene è una cosa importante, sino all’ultimo ha dovuto cercare di far capire che persona è”.