X


Guenda Goria critica Francesco Baccini: “Grande maleducazione”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria Francesco Baccini GF Vip

GF Vip, Francesco Baccini criticato da Guenda Goria: “Grande maleducazione”

Guenda Goria, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ieri sera è stata ospite a Live Non è la D’Urso. L’attrice e musicista ha avuto uno scontro parecchio acceso con il cantautore Francesco Baccini, che ancora una volta ha smentito la versione raccontata da Maria Teresa Ruta sul loro presunto flirt nella casa di Cinecittà.

Il giorno successivo, cioè oggi lunedì 15 febbraio 2021, la figlia di Amedeo Goria ha criticato l’atteggiamento che l’artista genovese ha avuto nel salotto di Barbara D’Urso, pronunciando le testuali parole in dei video pubblicati tra le sue stories di Instagram:

“Lasciare una donna in piedi fuori dallo studio è un atto di grande maleducazione“.

Guenda Goria sullo scontro con Francesco Baccini a Live dopo il GF Vip: “Ha giocato”

Sicuramente la nuova puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda su Canale 5 ieri sera è stata movimentata dalla discussione tra Guenda Goria e Francesco Baccini. Quest’ultimo non appena l’ex gieffina si è scagliata contro di lui per essere stato poco elegante nei confonti di sua madre Maria Teresa Ruta, ha minacciato di andarsene dalla trasmissione affermando: “Scusate ma io in questo teatrino, questa è una roba tristissima. Io con questo mondo non c’entro assolutamente nulla”. A replicare al cantautore genovese ci ha pensato la conduttrice Barbara D’Urso dicendogli: “Francesco ti ricordo che ti ho chiesto più volte se Guenda poteva entrare. Tu sei libero di andare, ma volevo ricordare che tu mi hai detto di farla entrare, non la posso zittire. Sei libero di non risponderci ma non dirmi se volete fare le liti e teatrini”. 

A rompere il silenzio su quanto accaduto in diretta televisiva invece è stata Guenda Goria tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram: “Buongiorno a tutti amici oggi ho un messaggio per voi. Mi rivolgo a  tutte le donne e a tutte le persone che ci seguono con grande affetto, ma soprattutto alla stampa, perchè credo che sia importante far arrivare dei messaggi chiari. Io ieri sono stata invitata ad un confronto pubblico in qualità di donna, di persona e di figlia. Il confronto era stato stabilito e accettato dall’uomo in questione”. 

Sempre riferendosi alla sfuriata di Francesco Baccini l’ex gieffina gli ha rivolto delle critiche:

“Io sono arrivata e quest’uomo innanzitutto si è preso tutto lo spazio per poter parlare e dire la sua opinione, arrogandosi il diritto di lasciarmi fuori. Non solo ha fatto questo ma ha anche giocato su questo, la facciamo entrare? Non la facciamo entrare? Ma che cosa ci devo dire?”.

GF Vip, Guenda Goria su Francesco Baccini: “Doveva essere un confronto a due”

Guenda Goria che lo scorso venerdì ha detto di essere incavolata nera per l’eliminazione della madre Maria Teresa Ruta dal GF Vip 5, sempre sui social ha continuato a manifestare il proprio disappunto sulle reazioni avute da Francesco Baccini a Live Non è la D’Urso sottolineando: “Peccato che quello che avevamo stabilito era un confronto a due“.

Il cantante genovese invece al momento ha preferito non commentare la sua lite con l’ex gieffina, ma già ieri ha avuto modo di rispondere alle sue critiche dicendole: “Io mi sono trovato in una situazione imbarazzante. Dovevo raccontare una balla? Ha detto qualcosa che non è vero”.