X


GF Vip: i concorrenti verso l’abbandono dopo il lutto di Dayane Mello

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello

Dayane Mello in lutto, i concorrenti decidono di abbandonare il Grande Fratello Vip

Dopo la tragica notizia della morte del fratello di Dayane Mello, sulla casa del Grande Fratello Vip è calata un’ombra. Nonostante Dayane abbia deciso di rimanere nel reality per avere il conforto dei suoi compagni, la situazione nella casa più spiata d’Italia sta diventando insostenibile. Il lutto della modella brasiliana ha scosso profondamente tutti i concorrenti, che ormai stremati dalla lunga permanenza, dopo questa notizia non si sentono più in grado di continuare. Infatti, tutti i vipponi sembrano essere d’accordo sul fatto di abbandonare in massa il GF Vip, anticipandone la chiusura.

GF Vip verso la chiusura anticipata? Samantha De Grenet: “Nessuno di noi vuole continuare”

Una delle prime ad aver espresso il desiderio di andare via è stata proprio Stefania Orlando, che parlando con i suoi coinquilini ha detto:

“Come facciamo ad andare avanti così? Non è che questa cosa passa un giorno e passa tutto, è da metabolizzare negli anni una tragedia così grande”.

Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli concordano con le parole della conduttrice, non trovando più le forze per andare avanti dopo una notizia del genere. Dello stesso avviso sembrano essere tutti gli altri concorrenti, che riunitisi, si sono messi d’accordo per abbandonare il gioco nella prossima diretta di lunedì. È Samantha De Grenet a comunicare la notizia a Dayane Mello, che ancora in lacrime per la perdita del fratello, ammette di non sapere come continuare il gioco. A questo punto la De Grenet, facendosi portavoce del gruppo dichiara: Nessuno di noi vuole continuare, siamo tutti con te, lunedì facciamo una bella finale”.

GF Vip, i fan chiedono la chiusura anticipata per rispetto nei confronti di Dayane Mello

Dopo la notizia del lutto di Dayane Mello, il web si sta scatenando chiedendo a gran voce la chiusura anticipata del GF Vip, su Twitter sta addirittura circolando una petizione da presentare a Mediaset, nel caso in cui gli autori decidano di continuare il programma. Su tutti i social stanno arrivando messaggi di vicinanza per Dayane Mello, e in molti non solo chiedono di chiudere il GF Vip, ma che addirittura il montepremi vada alla modella per permetterle di andare in Brasile e stare con la sua famiglia. Quale sarà la decisione di Mediaset? Lo scopriremo nelle prossime ore.