X


GF Vip, Maria Teresa Ruta criticata da Cecilia Capriotti: “Una stratega”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta

Cecilia Capriotti sul crollo di Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Una scenata”

Cecilia Capriotti, intervistata dal settimanale Chi, torna a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip, e della concorrente con cui ha avuto qualche attrito: Maria Teresa Ruta. Cecilia Capriotti è convinta del fatto che essersi messa contro Maria Teresa Ruta, abbaia favorito la sua eliminazione dal GF Vip, poiché inizialmente il personaggio della giornalista era molto amato, rappresentando una donna di mezz’età che ha voglia di mettersi in discussione. Cecilia su Maria Teresa afferma: “È una stratega”, spiegando che il crollo avuto dalla giornalista sia stato soltanto “una scenata”. Secondo Cecilia Capriotti, il momento di crisi vissuto da Maria Teresa Ruta è stato attribuito alla discussione avuta con lei, cosa che l’ha portata poi ad essere eliminata dal reality.

GF Vip, Cecilia Capriotti smaschera Maria Teresa Ruta: “La vicenda di Baccini ha confermato i sospetti”

Maria Teresa Ruta, è stata eliminata dal GF Vip. Nonostante in molti la ritenessero una dei personaggi più forti, la giornalista ha pagato pegno a causa delle ultime rivelazioni sui suoi flirt del passato. Sbugiardata da Francesco Baccini, in molti hanno creduto che la Ruta abbia inventato molte delle cose che ha raccontato, penalizzandola al televoto. Cecilia Capriotti è dello stesso avviso, la showgirl infatti rivela: “La vicenda di Baccini ha un po’ confermato i sospetti che ognuno di noi aveva”. La Capriotti infatti racconta che Maria Teresa Ruta, nonostante molte volte calchi la mano su alcuni dettagli della sua vita, pretende che gli altri la credano e la prendano sul serio. “È stata una sorta di autrice all’interno della Casa”, spiega Cecilia Capriotti.

Cecilia Capriotti, frecciata a Maria Teresa Ruta: “Preferisco la mia leggerezza piuttosto che fare pena”

Cecilia Capriotti, nella sua intervista su Chi, ripercorrendo il suo percorso nella casa del GF Vip, si dichiara contenta di aver mostrato il suo lato ironico e giocoso. Nonostante magari questo l’abbia penalizzata, la Capriotti afferma che non avrebbe mai voluto emergere mettendosi nella posizione di vittima, come spesso ha fatto Maria Teresa Ruta: “Preferisco far conoscere la mia leggerezza, la mia simpatia, piuttosto che fare pena”, conclude Cecilia Capriotti.