X


GF Vip, Maria Teresa Ruta criticata da Sonia Lorenzini: “È molto eccessiva”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini critica Maria Teresa Ruta: “Non mi sono piaciute alcune dichiarazioni”

Sonia Lorenzini ospite in diretta a Casa Chi, ha commentato l’eliminazione di Maria Teresa Ruta dal Grande Fratello Vip. La Lorenzini trova giusta l’uscita di scena della giornalista, tant’è che ammette di non aver particolarmente apprezzato il suo personaggio all’interno della casa più spiata d’Italia. L’influencer afferma:

“L’ho trovata sempre molto eccessiva…non mi sono neanche piaciute alcune dichiarazioni che ha fatto nell’ultima settimana di permanenza”.

Sonia Lorenzini fa riferimento al fatto che Maria Teresa Ruta abbia detto di aver inventato determinate cose per creare delle dinamiche all’interno della casa del GF Vip, cosa che sembra non essere piaciuta a molti, che a questo punto hanno messo in dubbio la sincerità della Ruta anche per quanto riguarda i numerosi flirt che ha tirato fuori dal suo passato.

Tommaso Zorzi vincitore del GF Vip? Sonia Lorenzini: “È quello che merita di più”

Sonia Lorenzini, durante la diretta di Casa Chi, interrogata da Gabriele Parpiglia su chi possa essere il papabile vincitore di questa edizione del GF Vip, risponde a sorpresa, Tommaso Zorzi. Tra i due influencer non c’era molta simpatia, tant’è che Sonia è entrata nella casa di Cinecittà con il chiaro intento di discutere con Zorzi, ma sembra che durante la sua permanenza all’interno del reality, le loro divergenze si siano appianate. Sonia Lorenzini afferma che sicuramente merita di vincere uno dei concorrenti che ha iniziato il gioco a settembre, e senza lasciarsi influenzare dai loro trascorsi, pensa che il GF Vip di quest’anno non sarebbe stato lo stesso senza Tommaso Zorzi, motivo per cui dovrebbe vincere: “È quello che forse merita di più”.

GF Vip, Sonia Lorenzini chiarisce su Mario Ermito: “Io non lo sento più”

Nelle ultime settimane a Mario Ermito, ex concorrente del GF Vip, sono stati attribuiti vari flirt, tra cui quello con Myriam Catania, ma a quanto pare l’attore è ancora single. In realtà, Ermito aveva espresso un interesse per Sonia Lorenzini, che non si è concretizzato in nulla poiché l’influencer ha più volte dichiarato che l’attore non fosse il suo tipo, e pare proprio che dopo il due di picche, Mario Ermito abbia chiuso ogni rapporto con la Lorenzini. “Che stranezza, io non lo sento più, da dopo il GF non mi ha scritto più neanche un messaggio”, conclude Sonia.