X


GF Vip, Mario Ermito e Myriam Catania stanno insieme? L’indiscrezione

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito Myriam Catania GF Vip

GF Vip, Myriam Catania e Mario Ermito si stanno frequentando? Il rumor

Da parecchie settimane circola insistentemente un rumor su due ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Stando ad alcune voci ci sarebbe un flirt in corso tra Myriam Catania e Mario Ermito. Proprio di recente l’ex gieffina Matilde Brandi durante una diretta con il GF Vip party aveva fatto intuire che ci fosse del tenero tra i due attori. A rompere il silenzio sulla questione ci ha pensato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo:

“Stiamo parlando di un qualcosa nato dietro le quinte del reality perchè i due nella casa non si sono ma incrociati. Lei è Myriam Catania. Lui Mario Ermito“.

Mario Ermito e Myriam Catania, amore dopo il GF Vip? “Doveva restare segreto”

L’indiscrezione era già nell’aria da diversi giorni, quella di una presunta liaison amorosa tra Myriam Catania e Mario Ermito, due ex protagonisti del GF Vip 5 che nella casa di Cinecittà non hano avuto modo di conoscersi. L’ex moglie di Luca Argentero quando l’attore pugliese ha varcato la famosa porta rossa aveva già concluso la sua esperienza nel noto reality show. A sganciare la bomba, svelando quindi che tra i due ex concorrenti ci sia un flirt è stato il giornalista Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.

Questa presunta storia d’amore a quanto pare non sarebbe dovuta venire alla luce poichè Myriam quando ha messo piede nel programma condotto da Alfonso Signorini era impegnata sentimentalmente con il pubblicitario francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto il figlio Jacques. Sempre riguardo a questo presunto colpo di fulmine tra Mario Ermito che di recente ha confessato di voler continuare a frequentare Dayane Mello anche nella vita reale e l’ex moglie di Luca Argentero, infatti Gabriele Parpiglia avrebbe sottolineato:

“La notizia però doveva rimanere segreta perchè Myriam avrebbe o meglio aveva il cuore impegnato”.

GF Vip, Myriam Catania e Mario Ermito si amano? Conferme da altri ex gieffini

Sempre sul portale Giornalettismo, Gabriele Parpiglia ha fornito un indizio che fa veramente pensare che tra Myriam Catania e Mario Ermito sia nata un’intesa speciale fuori dalla casa del GF Vip:

“Con assoluta certezza possiamo confermare che anche gli altri inquilini eliminati da Matilde Brandi in poi, sono a conoscenza di questa liaison o nuova amicizia. Aspettando conferme il gossip è servito”.

Intanto ai telespettatori del reality show di Canale 5 sicuramente non è sfuggita l’assenza di Myriam Catania nella scorsa puntata. A svelare per quale motivo l’attrice e doppiatrice non era nello studio del Grande Fratello Vip ci ha pensato la madre Rossella Izzo, facendo sapere sui social che suo nipote Jacques si è rotto la clavicola: “Una piccola frattura nulla di serio. Myriam è voluta restare accanto a lui”.