X


GF Vip, Maria Teresa Ruta eliminata. Guenda Goria: “Sono incavolata nera”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Guenda Goria GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta perde la sfida al televoto. Guenda Goria: “Sono incavolata”

Prosegue l’appuntamento con la quinta edizione del Grande Fratello Vip su Canale 5. Nella 39esima puntata andata in onda il 12 febbraio 2021 si è verificato un vero e proprio colpo di scena, che ha fatto rimanere senza parole tutti i concorrenti. Maria Teresa Ruta che in questi mesi è riuscita a superare tantissime nomination, a sorpresa ha perso la sfida al televoto contro Samantha De Grenet e Andrea Zenga.

Oltre alla stessa conduttrice 60enne che ha fatto fatica a nascondere la sua amarezza e delusione per essere stata sempre nominata dai suoi compagni di gioco, si è fatta sentire dallo studio la figlia Guenda Goria che abbastanza furiosa ha urlato: Sono incavolata nera. Non è giusto”.

Guenda Goria sulla madre Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Presa di mira da tutti”

Per iniziare nel nuovo appuntamento del GF Vip 5 il conduttore ha chiesto ai tre nominati Maria Teresa Ruta, Andrea Zenga e Samantha De Grenet come stavano. Uno dei primi argomenti della serata sono state le critiche che gli altri concorrenti in particolare Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno rivolto in questi giorni a Maria Teresa. Dopo aver dato modo ai vip di dire la loro, Alfonso Signorini ha chiuso ufficialmente il televoto. Tutti e tre i concorrenti a rischio eliminazione prima di attendere l’esito del verdetto hanno ricevuto delle sorprese. Andrea Zenga insieme al fratello Nicolò ha avuto il tanto atteso chiarimento con il padre Walter. Maria Teresa ha ricevuto una lettera carica d’affetto dal figlio Gian Amedeo, mentre Samantha ha incontrato la sorella Ilaria. Dopo aver vissuto senza dubbio dei momenti carichi di emozioni i tre vip in nomination sono stati invitati a mettersi con le spalle al led.

Il primo concorrente a salvarsi è stato Andrea Zenga, e quindi ad attendere quale sarebbe stato il proprio destino sono state Maria Teresa e Samantha. Quest’ultima quando Signorini le ha chiesto di chi è la colpa qualora sarebbe uscita ha prontamente detto: “Secondo me di nessuno, essere nominate fa parte del gioco, non do colpe a nessuno”. La conduttrice 60enne invece ha affermato: “Sarebbe facile dire Tommaso, però io ho fatto tanti ragionamenti”. Ed ecco che il conduttore ha comunicato ai vip la decisione del pubblico da casa: “Il vip che deve immediatamente abbandonare la casa del GF Vip è Maria Teresa Ruta“. Quest’ultima con amarezza ha subito detto: “Lo sapevo ragazzi ciao, vado”.

Rosalinda Cannavò è stata la prima a manifestare il suo stupore: “No ragazzi non è possibile”. A dire la sua ci ha pensato anche Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa dallo studio del GF Vip ma con un tono acceso:

“E’ stata presa di mira da tutti. Vi siete accaniti tutti contro mia mamma”.

GF Vip, Maria Teresa Ruta lascia la casa. Guenda Goria: “Meritava la finale”

Guenda Goria ha continuato a protestare per la decisione del pubblico di eliminare sua madre Maria Teresa Ruta dal GF Vip 5:

“Mia madre meritava la finale. Non è giusto che non sia in finale insieme agli altri”.

Intanto prima di dare la possibilità all’ex gieffina di commentare l’inaspettata uscita della madre dalla casa più spiata d’Italia, il conduttore Alfonso Signorini rivolgendosi alla 60enne le ha suggerito: “Non andare via così ti prego non dai merito al percorso che hai fatto. Non è giusto per te stessa lasciare la casa come una ladra”.

Maria Teresa che a detta di Filippo Nardi sarebbe una persona molto furba prima di salutare tutti i suoi compagni di gioco ha affermato: “Vi ho voluto tanto bene lo sapete”.

A questo punto Alfonso Signorini dopo aver fatto notare che i concorrenti in gara hanno pensato che si sia trattato di uno stratagemma per annunciare che Maria Teresa in realtà sarebbe stata la prossima finalista, ha aperto il collegamento con la casa di Cinecittà per ribadire: “Purtroppo è stata eliminata definitivamente dal gioco”.