X


Gf Vip, Maria Teresa Ruta svela: “Non riesco a smettere di piangere”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip sfogo

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta si lascia andare: “Leggo i vostri messaggi e non riesco a smettere di piangere”

L’eliminazione di Maria Teresa Ruta dalla casa del Grande Fratello continua a fare molto rumore nonostante siano passate già diverse ore. La giornalista e conduttrice è tornata protagonista sul proprio profilo Instagram in seguito all’abbandono del reality, avvenuto nel corso della puntata di venerdì scorso. Al momento in cui il conduttore del Gf Vip Alfonso Signorini ha rivelato di essere rimasto sorpreso dall’esito del televoto, così come tutti i compagni della Ruta all’interno della casa di Cinecittà. Quest’oggi Maria Teresa, che nel corso della sua avventura nel reality ha superato oltre 20 nomination, è riapparsa su Instagram dove ha mostrato il suo apprezzamento per i messaggi che l’hanno sommersa nelle ultime ore:

Finalmente ci sono, è da venerdì notte che non smetto di leggere i vostri messaggi e piango. Sono messaggi fantastici, tutto quello che mi avete scritto mi commuove profondamente e un po’ mi destabilizza. Spero di non avervi deluso. Al Grande Fratello ho voluto essere me stessa, mi sento forte del vostro grande affetto

Gf Vip, Maria Teresa Ruta: “Tanti di noi non sono nel posto che meritano”

Maria Teresa Ruta nelle scorse ore ha scritto tramite le proprie Instagram stories di necessitare di un po’ di tempo per riprendersi in seguito al ritorno alla vita normale, ma allo stesso tempo la giornalista non sembra nutrire rabbia o rancori vista l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello: “In tanti di voi mi hanno scritto che non tutti sono nel posto che meritano, e io cosa devo fare? Arrabbiarmi e prenderla? Io vi rappresento tutti quanti, grazie”. Il sorriso sembra aver decisamente ripreso un ruolo da protagonista nella vita della Ruta dopo la fine del suo percorso all’interno del reality.

Grande Fratello, Maria Teresa Ruta: “Ho avuto la fortuna di essere uscita dalla casa per San Valentino”

L’eliminazione di Maria Teresa Ruta ha scatenato le ire della figlia Guenda Goria, ma non tutti mali vengono per nuocere. La conduttrice ha infatti rivelato di essere contenta di essere uscita dalla casa in tempo per San Valentino: “Ho avuto la fortuna di uscire dalla casa per festeggiare San Valentino con il mio Roberto”.