X


GF Vip, Matilde Brandi fa un appello a Maria De Filippi: “Prendimi con te”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto matilde brandi selfie

Matilde Brandi dopo il Grande Fratello Vip fa un appello a Maria De Filippi: “Prendimi a Amici”

Matilde Brandi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale di gossip Novella 2000. E in questa circostanza la popolare soubrette ha parlato sia della sua esperienza al GF Vip che delle sue due figlie. Ad un certo punto il giornalista ha colto la palla al balzo per domandare a Matilde Brandi qual è il suo sogno nel cassetto dopo aver partecipato a quest’ultima fortunatissima edizione del Grande Fratello Vip. E la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito rivelato che il suo sogno più grande è quello di poter partecipare a Amici di Maria De Filippi:

“Lo seguo dalla prima edizione, sono una fan accanita perché è l’unico programma che sa veramente valorizzare la danza in Italia…”

E chissà se Maria De Filippi prenderà in seria considerazione questa sua auto candidatura.

GF Vip: Matilde Brandi dice la sua su Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa Ruta

La showgirl Matilde Brandi, nel periodo che ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip, ha legato molto con Elisabetta Gregoraci e ha avuto più di qualche frizione con Maria Teresa Ruta. Motivo per cui oggi il giornalista di Novella 2000 ha voluto domandarle in che rapporti è rimasta con queste ultime due adesso che sono tornate alla vita quotidiana dopo aver partecipato al GF Vip. E Matilde Brandi, che giorni fa ha fatto una confessione dolorosa, ha rivelato di aver continuato i rapporti con Elisabetta Gregoraci, con la quale spesso e volentieri passano del tempo insieme: “Nella casa ho amato Elisabetta…Infatti, continuiamo a frequentarci…” Su Maria Teresa Ruta ha invece rivelato che al momento non ci sarebbe ancora stato tempo a sufficienza per poter chiarire la situazione: “Con lei credo non ci sia stato tempo a sufficienza per spiegarci e capirci…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Matilde Brandi svela: “Ho già ricevuto proposte di lavoro”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi domandato a Matilde Brandi se ha ricevuto qualche proposta lavorativa dopo la sua partecipazione a questa fortunata edizione del GF Vip. E la donna ha immediatamente risposto affermativamente, aggiungendo di essersi presa del tempo per valutare meglio: “Sono già arrivate alcune proposte molto interessanti…Sto valutando…Posso solo dire che riguardano sia la Tv che il Teatro…” cosa riserverà il futuro lavorativo a Matilde Brandi dopo il Grande Fratello Vip?