X


Matilde Brandi, confessione dolorosa: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matilde Brandi crisi marito

Matilde Brandi racconta la sua esperienza con gli attacchi di panico: “Mi creavano tanti problemi”

Matilde Brandi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, racconta sulle pagine di DiPiù, una vicenda molto dolorosa del suo passato: la perdita della mamma. Più volte la gieffina nel corso del reality ha fatto riferimento alla malattia della madre, affetta da Alzheimer, e a come se n’è presa cura durante tutto il decorso. Matilde Brandi spiega che questo tipo di malattia colpisce tutta la famiglia, che si ritrova ad aver a che fare con una persona che non è più la stessa. La ballerina racconta di aver vissuto momenti di grande difficoltà, quando la mamma ha iniziato a peggiorare, perdendo il controllo sulle proprie emozioni. Matilde Brandi confessa:

“Ho cominciato a soffrire di attacchi di panico. Mi venivano spesso in aereo e in treno, creandomi tanti problemi”.

Matilde Brandi ricorda la malattia della madre: “Io, papà e i miei fratelli eravamo distrutti”

Matilde Brandi, racconta a DiPiù, il momento il cui lei e la sua famiglia, hanno scoperto la malattia della madre. La donna aveva iniziato a comportarsi in maniera molto diversa dal solito, e ad avere frequenti vuoti di memoria, ma nonostante ciò, quando le è stata comunicata la diagnosi, Matilde Brandi non voleva crederci. “Io, papà e i miei fratelli eravamo distrutti”. La ballerina racconta di aver tenuto nascosta la diagnosi alla madre, ma che con il passare del tempo, la cosa peggiore da affrontare, è stato il fatto che la donna non riusciva a riconoscere più nessuno.

Matilde Brandi, il dramma della morte dei genitori: “Un dolore per tutti noi”

Matilde Brandi, che si vocifera abbia un corteggiatore famoso, ricorda il momento doloroso della morte della madre. La showgirl afferma che dopo tanti anni di malattia, la madre si era completamente lasciata andare, ma nonostante ciò, quando è mancata, il dolore è stato tale, che il marito, ovvero il papà di Matilde Brandi, l’ha seguita quasi un anno dopo, lasciando la ballerina orfana in pochissimo tempo. “Un dolore per tutti noi”, afferma la Brandi, che ad oggi è convinta che i suoi genitori siano tornati finalmente insieme.