X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli rassicurato da Giulia Salemi: “Devi essere forte”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip bacio

Giulia Salemi rassicura Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Ti voglio forte”

Dopo aver comunicato il verdetto della nomination tra Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip 5, il conduttore Alfonso Signorini nella nuova puntata non poteva non interrogare Pierpaolo Pretelli, sui momenti di tristezza avuti dopo l’uscita di Giulia Salemi.

L’influencer italo-persiana dallo studio oltre a ribadire all’ex velino di Striscia la notizia di non vedere l’ora di poter vivere la loro storia d’amore nella realtà l’ha rassicurato, pronunciando le testuali parole: Ti voglio forte, come ti ho già detto”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli elogiato da Giulia Salemi: “Sei il nostro orgoglio”

Nel nuovo appuntamento serale della quinta edizione del GF Vip, il finalista Pierpaolo Pretelli ha ascoltato ciò che ha detto in questi giorni in confessionale ripensando a Giulia Salemi. Tra tutte non sono sfuggite queste dichiarazioni: “Ero mortificato per lei, perchè so che ci teneva ad arrivare alla fine”.  A questo punto il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto all’opinionista Antonella Elia di dare un consiglio all’ex velino di Striscia la notizia che non si è fatto di certo attendere: “Il dolore dell’amore che non è vicino a te lo capisco, è terribile”.

A questo punto prima di fare una videochiamata con suo nonno, Pierpaolo ha avuto la possibilità di vedere Giulia Salemi. Quest’ultima oltre a salutare tutti i suoi ex compagni di gioco ha elogiato il proprio amato che lo scorso venerdì si è mostrato dispiaciuto per la sua uscita:

“Mi mancate tutti soprattutto tu Pier. Ti vedo h 24. Sei il nostro orgoglio“.

Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi al GF Vip: “Mi manchi da morire”

Pierpaolo Pretelli ha prontamente risposto a Giulia Salemi ribadendole di sentire molto la sua mancanza:Mi manchi da morire. Non vedo l’ora di viverti fuori”.

Ovviamente l’ex gieffina ha invitato il proprio amato a non mollare ad un passo dalla finalissima, dicendogli: “Mi raccomando grinta! Forza! Da morire mi manchi”.

Prima di rivedere colei che ha fatto breccia nel suo cuore però Pierpaolo si è emozionato anche per un’altra sorpresa, ovvero per aver ascoltato un messaggio da parte di suo nonno, che gli ha detto: “Per noi tu hai già vinto, aspettiamo l’uscita per festeggiare”.