X


Pierpaolo Pretelli dispiaciuto per Giulia Salemi: “L’avevo già preventivato”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli affranto per Giulia Salemi: “L’avevo già preventivato”

Nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip si continua ancora a parlare delle nomination fatte dai concorrenti nell’ultima puntata serale. Soprattutto Pierpaolo Pretelli mostra la sua amarezza per il fatto che la sua amata Giulia Salemi sia stata nominata da tutti i coinquilini. L’ex velino di Striscia la notizia da diverse ore ribadisce di sentirsi un po’ la causa di quanto accaduto, con la convinzione che il percorso dell’influencer italo-persiana sia stato penalizzato per via della storia d’amore che hanno intrapreso nel popolare reality show.

Pierpaolo confrontandosi in veranda con Andrea Zelletta e Andrea Zenga non ha nascosto di essere dispiaciuto per Giulia: L’avevo già preventivato ma non di una persona”.

Giulia Salemi al televoto al GF Vip. Pierpaolo Pretelli: “Mi dispiace per lei”

Mentre gli autori del GF Vip 5 hanno momentaneamente sospeso il televoto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi per un problema tecnico, nella casa di Cinecittà si parla proprio di questa difficile sfida tra le due gieffine. Tutto ha avuto inizio quando Andrea Zenga ha detto a Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta che a vincere questo televoto secondo lui sarà la showgirl romana. L’ex tronista di Uomini e Donne ha prontamente replicato: “Ma non è detto”, mentre l’ex velino di Striscia la notizia ha aggiunto: “Non ho la più pallida idea”. A questo punto quando il personal trainer gli ha domandato se è teso, Pierpaolo ha subito dichiarato:

Mi dispiace per lei, forse a livello di percorso non era quello che lei si era prefissata. Ci teneva ai rapporti”.

Inoltre l’ex compagno di Ariadna Romero ha ammesso di starci male per il fatto di aver tolto del tempo a Giulia Salemi per vivere la loro relazione, che intanto oggi pare aver ricevuto una frecciata dai fan di Tommaso Zorzi. Andrea Zenga ha rassicurato il coinquilino dicendogli: “Non pensare che non ha stretto rapporti”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sulle nomination che ha ricevuto Giulia Salemi: “Chiunque ci rimane male”

Pierpaolo Pretelli è tornato a parlare dell’ultimo appuntamento serale facendo sapere di non aver gradito il fatto che Rosalinda Cannavò essendo amica di Giulia Salemi l’abbia nominata. Andrea Zelletta pur comprendendo il suo compagno di gioco ha espresso il suo parere sulle nomination: “Ormai faremo fatica a fare un nome. Però le scelte si fanno, ognuno ragiona con la sua testa. Non invento discussioni per votare qualcuno”.

Non appena l’ex tronista di Uomini e Donne ha sottolineato di pensare di aver stretto dei bei rapporti e che per una nomination non va a pensare di non aver costruito nulla, Pierpaolo ha concluso:

“Quello è sbagliato, però arrivati alla fine e tutti quanti fanno il tuo nome. A livello di impatto penso che chiunque ci rimane di merda“.