X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli spiazzato dal fratello Giulio: “Diventerai zio”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo e Giulio Pretelli

Pierpaolo Pretelli, la sorpresa del fratello Giulio Pretelli: “Divento zio?”

Dopo un inizio puntata movimentato al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini comunica che Pierpaolo Pretelli riceverà una notizia molto importante da parte di suo fratello Giulio. Il conduttore mostra all’ex velino una clip in cui suo Giulio Pretelli gli presenta Alessia, la sua nuova fidanzata. Il ragazzo afferma di aver trovato in Alessia la persona giusta e di essere davvero innamorato, ma non è finita qui. Alfonso Signorini, terminata la clip manda Pierpaolo Pretelli in giardino, dove ad attenderlo c’è proprio Giulio. Il ragazzo appare visibilmente nervoso, afferma di dover comunicare una cosa importante al fratello, ma non riesce a trovare le parole, allora si rivolge a lui facendogli una domanda: “Ti ricordi quella grande responsabilità, quando hai scoperto di diventare papà?”. Pierpaolo incredulo domanda al fratello: “Divento zio?”, e Giulio, colto dall’emozione, conferma: “Si, diventerai zio.

Pierpaolo Pretelli diventa zio, il fratello Giulio: “Mamma e papà non l’hanno presa bene”

Pierpaolo Pretelli ha appena scoperto che diventerà zio. Suo fratello Giulio Pretelli e la sua fidanzata Alessia diventeranno presto genitori. Nonostante la bella notizia, l’ex velino appare visibilmente spiazzato, poiché comprende bene le responsabilità che un figlio comporta, e sicuramente per il fatto che suo fratello Giulio e la sua fidanzata abbiano appena 20 anni. Infatti Pierpaolo Pretelli non è l’unico ad avere dei dubbi, infatti, Giulio rivela che questo periodo in famiglia non è stato particolarmente semplice: “Mamma e papà all’inizio non l’hanno presa bene”. Il ragazzo racconta di sentirsi pronto a diventare padre, anche se la sua fidanzata afferma di non sentirsi all’altezza. Pierpaolo, di recente criticato da Parpiglia, per rassicurare il fratello si dice proto a supportarlo e a dargli preziosi consigli.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli vuole un altro figlio: “Con Giulia Salemi? Perché no”

Preso dall’entusiasmo per la notizia che presto un nuovo piccolo Pretelli entrerà a far parte della famiglia, Pierpaolo ammette di voler provare di nuovo la gioia di diventare genitore. Alfonso Signorini cogliendo la palla al balzo incalza Pierpaolo Pretelli domandandogli: “Con Giulia?”. Dopo un attimo di titubanza Pretelli spiazza la Salemi, in studio, dicendo: “Perché no”.