X


GF Vip, Pupo sbotta con Tommaso Zorzi: “Sei cinico, cattivo e stratega”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto pupo tommaso zorzi scontro

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi punzecchiato da Pupo: “Sei cinico, cattivo e stratega”

La puntata di stasera del GF Vip è iniziata subito con l’argomento caldo della settimana: lo scontro tra Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. E anche stasera se ne sono dette di tutti i colori. Difatti Alfonso Signorini ha provato a farli chiarire, ma senza successo. Ad un certo punto il conduttore ha chiesto di dire la loro su tutta questa faccenda anche ai due opinionisti del Grande Fratello Vip. E proprio Pupo ha attaccato Tommaso Zorzi al GF Vip, asserendo senza indugio alcuno di pensare sia cinico, cattivo e anche un po’ stratega:

“Sei cinico, cattivo stratega e anche un po’ arrogante!”

Insomma Pupo pare davvero essersi schierato dalla parte di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando nel mirino di Pupo al GF Vip: “State facendo brutta figura”

Pupo ha poi espresso la sua più totale delusione nei confronti di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip per il modo in cui si sono comportati nei confronti di Giulia Salemi: “State facendo davvero una brutta figura…” Ma i due concorrenti del GF Vip sono rimasti fermi sulle loro posizioni, asserendo che non sono stati gli unici a criticare l’influencer, aggiungendo che è stata lei ad isolarsi da tutti preferendo vivere questa avventura ormai esclusivamente al fianco di Pierpaolo Pretelli. Pupo ha poi lanciato un’ultima stoccata a Tommaso Zorzi, il quale pare abbia litigato con Donatella Rettore: “Comunque per il fatto che sei cinico, cattivo e stratega…Direi proprio che sei perfetto per entrare nel mondo dello spettacolo…”

Alfonso Signorini ‘rimprovera’ Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip: “Sono turbato”

Anche Alfonso Signorini ha espresso la sua opinione nei confronti di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi al GF VIP, e anche nei confronti di tutti gli altri concorrenti proprio per gli atteggiamenti tenuti con Giulia Salemi:

“Sono turbato…In questi giorni ho visto un gruppo coeso contro Giulia…A volte anche troppo aggressivi…”

D’ora in poi Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si comporteranno un po’ meglio con Giulia Salemi del Grande Fratello Vip?