X


GF Vip: Tommaso Zorzi ha litigato con Donatella Rettore? Il retroscena

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha discusso con Donatella Rettore prima del Grande Fratello Vip? Il curioso retroscena

Poco fa il portale Dagospia.it ha rivelato un interessante retroscena su Tommaso Zorzi al GF Vip. Di cosa si tratta? In pratica il sito web ha rivelato che poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha fatto una canzone insieme a Donatella Rettore (il pezzo si può ascoltare dopo il secondo paragrafo). Peccato che di questo pezzo il ragazzo in casa non ne abbia mai parlato. E il motivo per cui l’influencer potrebbe forse aver evitato l’argomento l’ha rivelato Dagospia. Difatti pare che Tommaso Zorzi e Donatella Rettore abbiano avuto idee un po’ diverse per promuovere il pezzo. Per tale ragione avrebbero avuto diverse discussioni, tanto da far naufragare miseramente il progetto. Andando nel dettaglio, il management del ragazzo avrebbe voluto pompare soprattutto lui, escludendo lei.

Anticipazioni GF Vip, Tommaso Zorzi sulla nuova canzone: “Spero di fare un mini tour”

Dagospia.it ha anche rivelato che alla fine Tommaso Zorzi, in qualche modo, avrebbe presentato questa canzone in una discoteca a Milano la scorsa estate. E in quella occasione il concorrente del Grande Fratello Vip, che in queste ore ha attaccato Maria Teresa Ruta, avrebbe anche rivelato di voler fare un mini tour in tutta Italia (cosa mai avvenuta probabilmente per via degli ipotetici screzi avuti con Donatella Rettore):

“Spero di fare un mini tour nelle discoteche e spero che il mio brano sia ballato ovunque. Adoro!”

Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi: duetto dopo il Grande Fratello Vip? L’ipotesi

Il sito web Dagospia ha poi lanciato un’idea particolarmente elettrizzante sul possibile futuro musicale di Tommaso Zorzi dopo il GF Vip:

“Dai Tommy ritenta, potresti essere più fortunato, magari stavolta in coppia con la tua amica-ombra Stefania Orlando! Ma c’è anche il caro Malgioglio che un duettino non lo nega a nessuno…”

Potrebbe concretizzarsi questa idea una volta finito il Grande Fratello Vip? In effetti con Cristiano Malgioglio potrebbe lanciare una hit estiva davvero niente male.