X


GF Vip, Rosalinda Cannavò criticata da Salvo Veneziano: “Rispetto zero”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Salvo Veneziano GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò vicina ad Andrea Zenga. Salvo Veneziano: “Rispetto zero”

Ormai manca pochissimo per la finalissima della quinta edizione del Grande Fratello Vip, e proprio negli ultimi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà sembra essere scoppiata la scintilla dell’amore tra due concorrenti. Rosalinda Cannavò pur essendo fidanzata da dieci anni con Giuliano Condorelli dopo essersi lasciata andare a diversi sfoghi nei giorni scorsi sembra aver fatto la sua scelta. L’attrice siciliana parecchie volte e anche nel corso della puntata serale del 15 febbraio 2021 ha ribadito di avere le idee chiare. A tarda notte infatti Rosalinda si è scambiata delle tenere coccole con il compagno di gioco Andrea Zenga, verso cui ha manifestato un interesse sentimentale.

A commentare l’atteggiamento di Adua Del Vesco ci ha pensato l’ex gieffino Salvo Veneziano, che nelle scorse ore si è fatto sentire tramite il proprio profilo Instagram, lasciandosi andare alla testuale critica:Rispetto?? Zero“.

Salvo Veneziano su Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Non trovo giusto il suo comportamento”

I riflettori delle telecamere del GF Vip 5 attualmente sono soprattutto puntati su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due gieffini in questi giorni si sono sentiti parecchio in difficoltà per aver frenato ciò che sentono l’uno nei confronti dell’altro. Soprattutto l’attrice siciliana ha messo nuovamente in discussione la sua relazione sentimentale con il fidanzato Giuliano Condorelli, nonostante in questi mesi abbia cercato di dimostrarle il suo amore. Non appena quest’ultimo ha diffidato il reality show condotto da Alfonso Signorini vietando anche alla sua fidanzata di continuare a parlare di lui nella casa più spiata d’Italia, Rosalinda si è gettata tra le braccia di Andrea Zenga alle prime luci dell’alba.

Salvo Veneziano ha un’opinione ben precisa sulla crisi che l’attrice siciliana ha avuto al Grande Fratello Vip, dopo essersi accorta di ricambiare l’interesse per il personal trainer. L’ex gieffino ha fatto capire tramite i social di non gradire per niente l’atteggiamento di Adua Del Vesco pubblicando in un post su Instagram una clip in cui la ragazza è in compagnia di Andrea Zenga. Al video in questione il pizzaiolo siciliano ha aggiunto la testuale didascalia: Non trovo giusto il comportamento di Adua”.

Rosalinda Cannavò, la critica di Salvo Veneziano: “Poteva aspettare due settimane”

Salvo Veneziano sempre con lo stesso post ha manifestato la sua contrarietà sull’indecisione avuta da Rosalinda Cannavò al GF Vip 5 sul suo futuro con il fidanzato Giuliano Condorelli. Questa volta però l’attrice siciliana ha nuovamente dubitato del suo amato a causa della sua complicità con Andrea Zenga.

L’ex gieffino a quanto pare non vede di buon occhio il fatto che Adua Del Vesco sia propensa a viversi il sentimento sbocciato con l’ex volto di Temptation Island Vip pur sapendo di andare incontro a delle critiche. A proposito di ciò Salvo Veneziano ha concluso lanciando una frecciata all’attrice che ieri sera ha confessato di essere rimasta delusa da Dayane Mello:

“Puo’ capitare a tutti di innamorarsi, però poteva aspettare due settimane che finisse il programma, lasciare il suo ragazzo e fare ciò che voleva”.

Intanto anche numerosi utenti della rete hanno appoggiato il pensiero dell’ex gieffino, infatti tra i tanti commenti non passa inosservato: “Una con dei valori non penso abbia questi comportamenti, falsa e bugiarda”.