X


GF Vip, Rosalinda Cannavò dopo l’eliminazione: “Sono veramente felice”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalida Cannavò GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò perde la sfida con Stefania Orlando: “Sono felice”

Nella parte iniziale di una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 il conduttore Alfonso Signorini ha anticipato ai telespettatori che ci sarebbero state due eliminazioni e che gli equilibri della casa si sono rotti.

Nel corso della serata Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò hanno appreso chi tra loro ha avuto la meglio al televoto. A comunicare alle due gieffine il loro destino nella casa di Cinecittà è stata proprio colei che l’ha messe in nomination nella scorsa puntata, ovvero Dayane Mello.

L’attrice siciliana pare aver accettato con sportività la sua eliminazione: Sono veramente felice!”.

Rosalinda Cannavò prima di lasciare la casa del GF Vip: “E’ stato un lungo viaggio”

Nel corso della semifinale del GF Vip 5 andata in onda il 26 febbraio 2021, per cominciare Alfonso Signorini si è collegato con la stanza super led con le due nominate Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, che hanno ammesso di essere tese. A questo punto il conduttore ha mostrato alle due gieffine le percentuali in continua evoluzione del televoto. L’attrice siciliana e la showgirl romana su richiesta del conduttore hanno fatto un appello al pubblico. Rosalinda ha prontamente detto:

“Ringrazio tutte le persone che sino ad oggi mi hanno sostenuta, è stato un lungo viaggio. Ho conosciuto degli affetti che mi porterò fuori da qua. Sarebbe una soddisfazione arrivare in finale.

Stefania invece ha affermato: “Anche io ringrazio il pubblico che mi ha sempre salvata. Spero di aver fatto un percorso che sia piaciuto nel bene e nel male. Non ho nessun rimpianto. Per me è importante arrivare in finale. Sostenetemi ancora”. In seguito Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti che tutti questa sera saranno a rischio sino all’ultimo minuto. Finalmente dopo l’incontro tra Pierpaolo Pretelli e il fratello è arrivato il tanto atteso momento del verdetto del televoto. Per iniziare Rosalinda prima di vedere una clip sul suo percorso nel reality insieme a Dayane Mello quando il conduttore le ha chiesto cosa rimane di Adua ha detto: “Qualche pezzettino, le cose belle rimangono”, mentre sul suo ex fidanzato: “Le cose rimaste in sospeso le affronterò”. 

Dayane quando Alfonso le ha chiesto se si sentirà responsabile della probabile uscita di Rosalinda che nei giorni scorsi si è mostrata sempre più delusa da lei, ha detto: “Mi sento fiera delle mie sensazioni. Non mi andava di tradire me stessa. L’affetto c’è e io sono veramente felice di averti trovato e i miei sentimenti per te non cambiano”.

A questo punto è stato il turno dell’altra nominata Stefania, che rimasta da sola con Tommaso Zorzi in salotto su invito del presentatore ha dedicato delle parole al suo compagno di gioco: “Da quando mi ha guardato ho capito la persona sensibile che è. Ci siamo supportati a vicenda. Spesso le sue fragilità sono state la mia forza. Credo che mi mancherà molto”. 

GF Vip, Rosalinda Cannavò rassicura i suoi compagni di gioco: “Vi aspetto lunedì”

Non appena tutti i concorrenti si sono ricongiunti, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò si sono messe con le spalle al led. A leggere il verdetto contenuto nella busta è stata Dayane Mello. A perdere al televoto con il 43% è stata l’attrice siciliana che prima di abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia ha rassicurato i suoi compagni di gioco:

“Grazie a tutti quelli che mi hanno votato. Forti ragazzi vi aspetto lunedì“.

Mentre Samantha De Grenet abbracciandola ha affermato: “Io ti raggiungo tra poco. Sei una persona speciale”.

Successivamente Rosalinda ha raggiunto e lo studio, e prima di incontrare Andrea Zenga ha detto: “Ad oggi ho solo ricordi positivi. Sicuramente non mi aspettavo tutto quello che è accaduto compresi gli scivoloni. Sono pronta ad affrontare tutto”.